RICOVERATO PER UN'EMORRAGIA

Fedez dal letto d'ospedale manda frecciate a Chiara Ferragni

Ricoverato al Policlinico di Milano per un'emorragia, il rapper pubblica (e poi cancella) storie che prendono di mira la sua ex moglie

12 Lug 2024 - 10:34
 © Tgcom24

© Tgcom24

Fedez ricoverato per un'emorragia interna non rinuncia a mandare frecciate a Chiara Ferragni. "Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale" scrive in una storia, che poi rimuove poco dopo. Non è difficile leggere nelle sue parole un riferimento alla ex moglie, che ha sempre condiviso sui social ogni attimo della sua vita privata.

Fedez in ospedale per un'emorragia interna

1 di 9
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

La frecciata di Fedez a Chiara Ferragni

 Fedez ha postato sui social una serie di scatti che lo ritraggono in ospedale, spiegando di essere ricoverato al Policlinico di Milano. "È stata una piccola emorragia ed è già sotto controllo" ha spiegato il suo staff. Il rapper ha condiviso i versi di una canzone che afferma di aver scritto la notte precedente: "Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato". Poi posta una storia, che viene presto cancellata, "Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi" si legge. E poi: "Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale". Le stilettate verso Chiara Ferragni non passano inosservate.

Fedez rassicura sul suo stato di salute

 "Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli on line, alcuni basati non so su cosa. Parlano di un mio abuso di alcol o droghe che non è assolutamente così" dice Fedez ai follower. Spiega in un video: "Quindi niente, sono stato ricoverato per l'ennesima emorragia interna dovuta al fatto che dove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto in cui mi hanno ricucito - scusate, non sono un tecnico - sono più fragile nell'avere ulcere, emorragie e sanguinamenti". Al momento la situazione è sotto controllo: "Fortunatamente rispetto all'emorragia che ho avuto l'altra volta è stato un sanguinamento minore". A conclusione non rinuncia a un riferimento a Chiara Ferragni e alla loro separazione: "Grazie mille a tutti per i messaggi in un periodo non facile sotto tanti punti di vista".

I problemi di salute di Fedez

 A marzo 2022 Fedez è stato operato per l'asportazione di un carcinoma neuroendocrino al pancreas. In quell'occasione Chiara Ferragni era stata al suo fianco e gli aveva dato tutto il sostegno possibile, o almeno così pareva dai loro post social. A settembre 2023 Fedez era stato tenuto sotto osservazione nel reparto di chirurgia dell'ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano. In quel caso aveva rivelato sui social: "Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita" aveva fatto sapere. Successivamente era stato bloccato un secondo sanguinamento grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni, prima del ritorno a casa. In tutte queste occasioni sembrava che il supporto di quella che era sua moglie fosse fondamentale, ma ora pare che la realtà fosse un'altra...

Fedez ha una nuova fiamma? Ecco chi è Sveva Magatti

1 di 33
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri