Il rapper e influencer ha risposto in una serie di storie Instagram a quanto detto dalla sua ex moglie
Fedez rompe il silenzio e dopo il duro sfogo social di Chiara Ferragni risponde ad alcune delle accuse ricevute. In una serie di storie Instagram il rapper ha voluto dire la sua, cercando di puntare soprattutto sul fatto che non sia vero che sia vero che non ha mai amato Chiara e men che meno che abbia pensato di abbandonarla alla vigilia delle nozze. "Qualche punto fermo" è la frase con cui inizia il suo pensiero. "L'idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del matrimonio per fuggire dall'altra parte d'Italia è semplicemente ridicola - afferma smentendo quanto affermato da Fabrizio Corona -. Ho scelto Chiara con convinzione, l'ho amata, l'ho sposata senza esitazioni e abbiamo costruito insieme una famiglia. Nonostante i contrasti rimarrà sempre importante per me perché è la madre dei miei figli".
Fedez non nega la relazione con Angelica Montini, rivelata dallo stesso Corona e poi citata nelle sue storie anche dalla Ferragni. Ma vuole precisare alcune cose. "Ho incontrato Angelica pochi mesi prima del matrimonio, ci siamo allontanati per concentrarci sulle nostre vite - scrive -. Mi sono riavvicinato in un momento di difficoltà personale, senza che ci fosse alcun piano premeditato, quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde che non siamo riusciti a risolvere anche dopo averci provato". A proposito di Corona, Fedez lo cita rammaricandosi di essersi fidato. "Quando Angelica ha deciso di interrompere il nostro rapporto, tra i tanti errori che ho commesso ho condiviso pensieri con Fabrizio e un'amica comune a loro due - scrive ancora -. Una sciocchezza in un momento di debolezza e fragilità, di cui pago le conseguenze, ma respingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni".
Respinge poi l'ipotesi che le notizie diffuse da Corona facciano parte di una strategia messa a punto in comune dai due. "Ho provato ad arginare queste notizie in ogni modo possibile, come posso facilmente dimostrare - sottolinea -. Notizie che peraltro mi danneggiano, farei notare. Non sono mai stato un santo, ma la nostra vita privata non può diventare un pretesto per costruire narrative o per sviare attenzioni da altro. Tutto questo non sta facendo bene a nessuno, né a Chiara, né a me, né alle altre persone coinvolte".