Il rapper è stato protagonista di una sfortunata partita di basket con il campione dell'Olimpia Milano Gigi Datome: in una caduta scomposta si è rotto il legamento della caviglia
© Tgcom24
La canotta dei Los Angeles Lakers con il numero 8 e un compagno di giochi come un'ex stella dell'Nba come Gigi Datome, oggi all'Olimpia Milano. Per Fedez la partitella di allenamento di basket poteva essere un bellissimo ricordo, impreziosito dallo sfoggio di una certa abilità cestitistica. Peccato che la partita sia finita... all'ospedale, dove è stato portato dopo una brutta caduta: legamento rotto, caviglia come un melone e tutore.
LEGGI ANCHE:
L'evento era stato ovviamente immortalato in una serie di stories, nella prima delle quali, quasi in maniera premonitrice, Fedez aveva inquadrato proprio il piede che poi si sarebbe infortunato.
Prima dell'incidente ha avuto modo di mettersi in mostra con una serie di azioni di pregevole fattura. Meno agile invece nel cadere durante una penetrazione sotto canestro, con la caviglia che fa crack e lui che commenta "con l'agilità di Paolo Brosio che fa acquagym". Il risultato è stato una caviglia gonfia come un melone, accertamenti medici e diagnosi: legamento rotto. Fedez se non altro potrà consolarsi con l'uscita del nuovo singolo "Bella storia".
POTREBBE INTERESSARTI: