Fotogallery - Fedez porta Leone e Vittoria per la prima volta a casa sua
© Tgcom24
© Tgcom24
L’influencer è in America, il rapper a Milano con i bambini
Che ci fa Fedez vestito di giallo a scuola? Chiara Ferragni è in California, il rapper si occupa dei bambini e per uno scherzetto si è ritrovato in modalità ape Maia all’ingresso dell’istituto scolastico di Leone e Vittoria. Nelle storie i momenti di dolcezza con i suoi bambini nella nuova casa, mentre la ex moglie è partita per un nuovo viaggio.
© Tgcom24
Distanti ma accomunati dalla voglia di viaggiare. Sarà la fuga dei Ferragnez dai problemi, dai guai giudiziari e dalle questioni sentimentali? Fatto sta che dopo un periodo di silenzio social, Chiara Ferragni è tornata a postare e a documentare i suoi viaggi. Fedez, invece, da quando si è lasciato con la moglie è sempre con le valigie in mano.
Dopo un va e vieni dalla California (compreso il Coachella, dove si vociferava di un flirt con la tiktoker Giulia Ottorini), Fedez posta da Milano dove nella sua nuova casa appena “presentata” ai figli, ospita Leone e la piccola Vittoria. Nelle storie racconta i pomeriggi al parco con i figli, le serate sul divano, le coccole. E quando accompagna i bambini a scuola finisce pure vittima di uno scherzetto. Secondo il racconto del rapper, Leone lo avrebbe invitato a vestirsi di giallo, come richiesto dalla preside. Fatto sta che lui indossa pantaloni e scarpe a tema, ma si ritrova ad essere l’unico genitore ad aver indossato quel colore.
Chiara Ferragni invece vola a Los Angeles. Dove anche Fedez ci è stato qualche settimana fa. Il rapper in America ne ha combinate di tutti colori: dall’essersi mostrato nudo sulla terrazza, ad aver fatto lo spaccone e pure un bagno ghiacciato in spiaggia. Ora lui è a Milano e tocca a Chiara attirare l’attenzione.
© Tgcom24
© Tgcom24