DA AL BANO ALLA SANTARELLI

Felicità da vip, ecco chi l’ha trovata davvero

Per qualcuno è nelle piccole cose, per altri è rappresentata dai figli…

27 Giu 2020 - 11:35

“Felicità e tenersi per mano… Andare lontano la felicità” recitava una canzone di Al Bano e Romina Power. Ma cos’è davvero la felicità per un vip? Il settimanale Chi lo ha chiesto a tanti famosi e ha scoperto che per il cantante di Cellino “è qualcosa di grande ma che si può trovare nelle piccole cose”. La Santarelli l’ha scoperta con la guarigione di suo figlio Giacomo e Laura Freddi l’ha conosciuta quando è nata sua figlia Ginevra. Ma non solo…

Felicità da vip, ecco chi l'ha trovata davvero

1 di 12
© Instagram  | LAURA FREDDI
© Instagram  | LAURA FREDDI
© Instagram  | LAURA FREDDI

© Instagram | LAURA FREDDI

© Instagram | LAURA FREDDI

“Sembra irraggiungibile, ma spesso capita di possederla senza accorgersene – dice Al Bano che alla felicità ha dedicato un suo grande successo – E’ fatta dai tanti piccoli dettagli di quel mosaico meraviglioso che è la vita. E se non basta… un bicchiere di vino con un panino”.

Elena Santarelli l’ha scoperta dopo aver conosciuto il dolore a causa della malattia che ha colpito il suo primogenito: “Il dopo è stato e sarà sempre diverso… Aver la fortuna di poter dire oggi la parola vacanza o famiglia è un qualcosa che mi fa ringraziare Dio ogni giorno”.

Per Andrea Montovoli la felicità “è quando liberi il bambino che è dentro di te”. Per Fabio Fognini è “abbracciare i propri figli, abbracciare la moglie, vivere e cercare di sorridere quando si può, il più possibile”.

Per la moglie del tennista Flavia Pennetta, dopo il lockdown è tutta un’altra felicità: “Abbiamo il dovere di riprendere il gusto per le cose semplici e le persone devono aver coscienza e rispettare tutto quello che è successo senza dimenticare”.

“E’ una scelta di vita – dice Stefania Orlando – Mi basta guardare il mio cane, mio marito o i miei genitori al tramonto, davanti al mare, per essere in pace con il mondo… Ma è anche impegno. Se non si rischia la certezza per l’incertezza, per inseguire una passione, un sogno, si corre il rischio di vivere una vita che infondo non è la nostra”. 

“Ho sempre pensato che la felicità avesse a che fare con dei momenti, poi con l’arrivo di mia figlia Ginevra, nata quando oramai non ci speravo proprio più, è davvero cambiato tutto. E’ lei la felicità” racconta Laura Freddi.
 

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri