Conto alla rovescia per il rapper e la fashion blogger, che lasciano Ibiza per tornare a Milano e poi volare a Noto
Il count down è cominciato e per Fedez e Chiara Ferragni il giorno delle nozze è sempre più vicino. E mentre sui social la coppia più glamour e chiacchierata del momento posta gli ultimi scatti dalle vacanze, tra baci e dediche d'amore, sulle sue stories Fedez comunica di avere la febbre. Poi il rientro a Milano, tappa necessaria prima di volare a Noto per il matrimonio. "Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo", scrive il rapper su Instagram.
I due futuri sposi sembrano più innamorati che mai e sui social è un tripudio di scatti "in love" tra baci e dediche reciproche: "Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante", scrive Fedez: "mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo", conclude postando uno scatto in cui bacia la sua Chiara.
Accanto allo stesso scatto lei commenta così gli ultimi giorni ad Ibiza, dichiarando al futuro marito il suo amore: "My last sunset in Ibiza with you, on our roof a week before our wedding. I’ll remember this day forever. I love you":
Poi Fedez posta alcune instagram stories dove, in felpa e col cappuccio in testa comunica: "Ho la febbre"... Stress pre-matrimonio? Tutto superato nelle stories successive quando i due appaiono già nella loro casa a Milano, vacanze finite e tappa obbligata per gli ultimi preparativi: "Back home", scrivono i Ferragnez, che, a giorni partiranno per Noto.