Sulle storie di Instagram il rapper fa i complimenti alla moglie per il settimo posto nella classifica, stilata dal "Financial Times", delle donne più influenti al mondo nell'ambito della moda
Gli addobbi natalizi hanno già raggiunto casa Ferragnez, e mentre Chiara è a Parigi, Fedez si occupa dell'abete: "Passi l'albero di Natale che dici 'vabbè siamo in anticipo e ci può stare', ma almeno il Babbo Natale sulla slitta... potevamo aspettare dicembre". E aggiunge: "Volevo fare le congratulazioni e i complimenti a mia moglie visto che è uscita la classifica del Financial Times delle donne più influenti del mondo della moda e è al settimo posto... e sotto di lei ci sono Rihanna e Ariana Grande. Brava patata".
Mentre Chiara è a Disneyland per fare da madrina all'evento per i 90 anni di Topolino, il rapper, a casa con il piccolo Leone, nelle storie di Instagram le riserva un messaggio ironico: "Se mai dovesse uscire la classifica del Financial Times delle donne che preparano per prime l'albero di Natale il primo posto non te lo ruberebbe nessuno - e aggiunge - Sono super orgoglioso di te e se fossi a casa festeggeremmo insieme ma purtroppo mi hai lasciato a casa con un albero di Natale a mia insaputa e un banano".