Chiara Ferragni mette sull'albero di Natale la pallina dedicata a Fedez
© Tgcom24
© Tgcom24
Chiara con Vittoria, Fedez con la madre e Giovanni con la ex moglie
© Tgcom24
Separati e felici? I Ferragnez e i Tronchetti Provera arrivano tutti insieme alla recita di Natale dei figli che frequentano lo stesso istituto scolastico milanese. Chiara Ferragni tiene per mano Vittoria, Fedez è accompagnato dalla madre Tatiana, Giovanni Tronchetti Provera si presenta impeccabile con la ex moglie Nicole Moellhausen. I fotografi del settimanale “Chi” li paparazzano, poi all’uscita però se ne vanno ognuno per la sua strada. Una volta salita in auto Chiara Ferragni condivide il momento con i suoi follower, lasciandosi andare a una riflessione: "Sono appena stata alla recita di Natale di Leo. Mi sono commossa quando hanno cantato We Are the World. I miei bimbi crescono, c'è il sole e sono felice".
Prima o poi doveva succedere che Chiara Ferragni, Fedez, Giovanni Tronchetti Provera e Nicole Moellhasen si incontrassero tutti insieme a scuola. Del resto, i figli frequentano lo stesso prestigioso istituto e così alla recita di Natale nessuno ha rinunciato. E i paparazzi erano in agguato. Chiara e Fedez sono arrivati e se ne sono andati separatamente. Giovanni e Nicole invece sono entrati tenendo per mano uno dei tre figli ma dopo lo spettacolo sono usciti ognuno per i fatti propri. L’incontro non deve essere stato facile da digerire, ma per i bambini si fa questo ed altro.
Proprio pochi giorni fa il Tribunale di Milano ha confermato l’accordo di separazione tra Chiara Ferragni e Fedez e a breve arriverà anche la sentenza di divorzio. Così l’influencer sarà libera di risposarsi visto che pare che Giovanni Tronchetti Provera le abbia già regalato l’anello. Fedez, dopo un’estate turbolenta e birichina, non si mostra più accompagnato anche se c’è chi giura che nel suo cuore ci sia un’altra donna misteriosa.
Anche per Giovanni Tronchetti Provera, il nuovo amore di Chiara Ferragni, la situazione sentimentale è più che risolta. Lui e la ex moglie Nicole Moellhausen si sono lasciati un anno fa dopo un lungo matrimonio e tre figli. La loro separazione è stata molto discreta tanto che in molti non lo hanno saputo finché Giovanni non è stato pizzicato con la Ferragni.
Ora che i Ferragnez hanno firmato l’accordo di separazione e che i quattro, Chiara, Fedez, Giovanni Tronchetti Provera e Nicole, si sono visti a scuola rompendo il ghiaccio, via libera ai festeggiamenti di Natale. Secondo quanto racconta il settimanale “Chi”, la Ferragni e Tronchetti Provera passeranno le feste con i parenti di lui all’Alpe di Siusi e brinderanno al nuovo anno a St. Moritz con i figli. Le prove di famiglia allargata sono già state fatte.
© Tgcom24
© Tgcom24