I due hanno raggiunto destinazioni differenti e i follower già temono per la stabilità della coppia
I Ferragnez si sono separati... almeno per qualche giorno. Chiara Ferragni è alle Eolie in barca con un gruppo di amici, Fedez ha fatto tappa in Sardegna, con bambini al seguito, per impegni professionali prima di raggiungere Sciacca. E' bastato vedere la coppia divisa per far riaccendere le voci di crisi tra i due, che a febbraio hanno fatto temere per la stabilità del loro matrimonio.
I Ferrangez sono partiti per destinazioni separate. Fedez è volato in Costa Smeralda mentre Chiara Ferragni ha raggiunto la Sicilia per qualche giorno con gli amici. Con lei ci sono tra gli altri Veronica Ferraro, Chiara Biasi e Filippo Fiora, suoi sodali inseparabili. Nel catamarano di lusso si spostano tra le isole, mentre si godono le serate eleganti a Panarea e gli emozionanti trekking a Stromboli. L'influencer posta le immagini dall'imbarcazione in cui alloggiano, del ristorante e dei panorami che ammira, sempre in un mix perfetto di svago e lavoro.
Ai bimbi di casa Ferragnez ci pensa Fedez, che è partito per la Sardegna con Leone e Vittoria al seguito. Il rapper ha presentato al Billionaire la bibita che ha lanciato con Lazza, durante un evento a cui ha partecipato anche Flavio Briatore. Con lui c'era anche Davide Marra, che ha preso il posto di Luis Sal a "Muschio Selvaggio", insieme alla fidanzata. Giusto una tappa veloce per il rapper, che è subito partito per la Sicilia sempre con i figli. Domenica sera si è esibito a Sciacca e al mattino si gode un po' di relax con i bimbi, mettendo in scena le solite gag social.
E' bastato vederli partire separati, dopo un breve periodo in cui Fedez aveva rallentato la sua presenza social, per far temere che i Ferragnez stessero attraversando una crisi. La dinamica ha ricordato da vicino quanto successo a inizio anno, con il cantante assente da Instagram e le voci di rottura sempre più insistenti. Poi lui aveva smentito, raccontando di essersi trovato a dover gestire gli effetti collaterali dati dagli psicofarmaci che ha iniziato a prendere dopo la diagnosi del tumore al pancreas. "E' stata l'unica persona che mi è stata accanto in questo periodo" aveva detto a proposito di Chiara Ferragni. Sono passati mesi in cui tutto è filato liscio, ma è stato sufficiente che trascorressero qualche giorno lontani l'uno dall'altra per far drizzare le antenne ai follower. La storia sembra ripetersi, anche l'epilogo sarà lo stesso?