Festa mascherata per Mara Venier, guarda le foto del compleanno con la Marcuzzi
© Tgcom24
© Tgcom24
La conduttrice festeggia i 70 anni con parenti e amici a Roma
Compiere 70 anni durante la pandemia non consente feste in grande stile. Eppure, quella organizzata per Mara Venier è stata limitata a pochi affetti, ma molto bella, divertente e piena d’amore. “Auguri amore mio sei ancora una bambina diversamente giovane e io ti amo 70 volte più di prima” ha scritto sui social il marito Nicola Carraro. “Rimani sempre una pischellaaaa” è l’augurio della sua “pupa” Elisabetta Ferracini. Al party con mega torta c’erano anche Alessia Marcuzzi e Rita Dalla Chiesa.
© Tgcom24
© Tgcom24
Per la zia più famosa d’Italia una torta ad effetto realizzata dal maestro Ernst Knam: in cima ai tre piani di glassa bianca una Venier in miniatura seduta sulla poltrona da conduttrice in tailleur, gambe accavallate e chioma bionda sciolta sulle spalle. Proprio come l’altra sera quando in un ristorante romano ha festeggiato i suoi 70 anni circondata dalle bionde a lei più care: a partire dalla figlia Elisabetta, alle amiche Alessia Marcuzzi (accompagnata dal marito Paolo Calabresi Marconi) e Rita Dalla Chiesa.
Leggi anche>
“Grazie a tutti i miei amici” ha scritto sui social la Venier, a cui è arrivata una pioggia di auguri: dalla Tatangelo che l’ha chiamata affettuosamente “zietta” a Elettra Lamborghini che l’ha appellata con “tesor” o Monica Leofreddi, Alberto Urso, Alberto Matano, Paola Turci e molti altri che l’hanno riempita di cuori.
© ansa
© ansa
Ti potrebbe interessare: