Per l'attore è il quarto figlio, il secondo avuto dalla moglie Bianca Vitali
Fiocco azzurro in casa di Stefano Accorsi. Sua moglie Bianca Vitali ha dato alla luce Alberto, e l'attore l'ha annunciato su Instagram condividendo una foto in cui sorride felice accanto alla mamma e al bebè e un'altra con la sua mano e quella del piccolino. Accorsi e la Vitali sono già genitori di Lorenzo, nato nel 2017, ma lui è papà anche di Orlando, 13 anni, e Athena, 10, avuti da Laetitia Casta.
Una pioggia di auguri social per festeggiare la nascita del piccolo Alberto. Da Kasia Smutniak a Valeria Solarino, e poi Vanessa Incontrada, Sabrina Salerno, Vinicio Marchioni e tanti follower felici di condividere la loro gioia con la coppia. Poche ore prima del parto, Accorsi aveva condiviso una foto al parco con sua moglie e la didascalia: "Attesa dolce".
LEGGI ANCHE >
Stefano e Bianca si sono conosciuti sul set nel 2013 e tra loro è subito scoccata la scintilla. I venti anni di differenza (lui ne ha 49 e lei 29) non sono mai stati un problema: nel 2015 sono arrivate le nozze, due anni dopo Lorenzo e ora Alberto a portare una ventata di gioia in più nella loro fantastica famiglia allargata.
© IPA
© IPA