La conduttrice di "Striscia la Notizia" e il suo compagno si sono conosciuti solo un anno fa e già hanno fissato la data del matrimonio
Un vero e proprio colpo di fulmine, quello tra Francesca Manzini e Christin Vitelli. Si sono conosciuti il 18 marzo 2020, in pieno lockdown, e un anno dopo già progettano le nozze. "Se tutto va bene ci sposeremo il 10 settembre", ha raccontato l'attrice in un'intervista al settimanale Intimità.
A fare da Cupido tra Francesca e Christian sono stati la sorella di lei e il fratello di lui. Una videochiamata li ha fatta conoscere e loro si sono subito innamorati perdutamente l'uno dell'altra. "Ho capito subito che era quello giusto, infatti da allora Christian e io non ci siamo più lasciati nemmeno cinque minuti". La data è stata fissata e manca solo organizzare i dettagli. Per allargare la famiglia invece c'è tempo: "Un figlio insieme? Ho paura di fare un figlio perché mi spaventa la società di adesso e io sono una persona molto responsabile".
La Manzini, che in questi giorni è impeganta al timone di "Striscia la Notizia" accanto a Gerry Scotti, era tornata single da poco, dopo la fine della relazione con Juan Martin Fagiani. Accanto a Vitelli, doppiatore nato a Latina, non potrebbe essere più felice di così. "Un anno pieno di emozioni. A te che mi rispetti e che m’ami, grazie amore" ha scritto postando la foto di un bacio nel giorno dell'anniversario. Lei ha 30 anni e lui 47, ma la differenza d'età non li spaventa, al contrario: sono pronti a passare tutto il resto della vita insieme.
Potrebbe interessarti anche: