Dopo il raggiro, la showgirl ha raccontato a "Pomeriggio Cinque" che è davvero in contatto con la star americana
Flavia Vento non si arrende. Mentre continua a entrare e uscire dai reality non rinuncia alla sua passione, Tom Cruise. La showgirl aveva raccontato infatti di essere stata truffata: pensava di scriversi con l'attore sui social e invece era un fake. Adesso, però, a "Pomeriggio Cinque" ha confessato: "Ci seguiamo su Twitter".
"C’è un mio tweet in cui sono vestita da sirena - ha raccontato Flavia - L’ho scritto a Tom, a Tom Cruise vero. Si sta avvicinando la data in cui uscirà il suo nuovo film, sta per uscire Top Gun a maggio. Quindi io vorrei tanto andare a vedere questo film bellissimo".
La Vento dopo il raggiro non si dà pace: "Poi soprattutto vorrei tanto capire chi è che mi scriveva, visto che ho ancora molti dubbi".
Tornando a Twitter, Flavia ha sottolineato che Tom non ha risposto al suo tweet. E ha svelato un segreto: "Mi segue su Twitter. Sì Tom quello reale è un mio follower. Segue me e vede le mie cose. Vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero". In effetti l'attore la segue su Twitter...
TI POTREBBE INTERESSARE: