L'imprenditore ha postato alcuni momenti delle vacanze con Nathan Falco e la figlia avuta da Heidi Klum
Un anno fa Flavio Briatore si era mostrato per la volta sui social insieme ai figli Nathan Falco e Leni Klum, avuti dalle rispettive ex compagne. E anche questa estate testimonia con alcuni scatti i giorni di vacanza che stanno trascorrendo insieme a Monaco. Spicca una foto di una banchetto di benvenuto in famiglia per la figlia avuta con la modella Heidi Klum che ha mandato in visibilio i follower e anche Elisabetta Gregoraci.
Flavio Briatore ha accolto la figlia Leni con una tavola imbandita da condividere con il secondogenito Nathan Falco. "Picnic in giardino", lo ha chiamato Briatore. La foto a suggellare una famiglia allargata che ha trovato serenità solamente negli ultimi due anni dopo anni un po’ burrascosi e un lungo periodo di distanza. La giovane modella classe 2004 si è trovata tra le altre cose una torta decorata con panna e torta con la scritta “Welcome Leni”.
Ad aprile 2022 Flavio Briatore aveva raccontato a Repubblica: "La scorsa estate a Capri eravamo tutti insieme". Spiegando poi: "Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già. Ormai fin da giovanissimi vanno su Google e scoprono tutto". Quelle vacanze estive erano state allargatissime, anche con l'ex fidanzata Heidi Klum, oltre a Tom Kaulitz, marito della modella. Poi a fine luglio 2022 era arrivata sui social la foto dell'imprenditore in compagnia dell'ex Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco e Leni Klum con i quali aveva trascorso alcuni giorni nei dintorni di Capri in barca tra mare e divertimento.
Leni, all'anagrafe Helene Boshoven Klum, è nata nel 2004 dalla relazione di Briatore e la Klum, ma lui non l'ha mai riconosciuta legalmente (in accordo con la madre). E' stato Seal, cantante e marito di Heidi per tutta l'infanzia di Leni, a crescerla come un padre ("Io non ho nessun merito in questo" aveva ammesso Briatore). Il motivo lo ha spiegato negli anni successivi: "All'epoca vivevo a Londra, Heidi a Los Angeles", ha raccontato Briatore. "Potevamo sentirci al telefono ma non bastava e un neonato deve crescere con la madre. Poi è arrivato Seal. Un bambino deve crescere in una famiglia. Per questo motivo ho deciso di lasciare che Leni vivesse con sua madre, io ero lontano e troppo impegnato con il lavoro". "Con lei non ho la relazione 'giorno per giorno' che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno", aveva specificato Briatore.