Fotogallery - Flavio Briatore operato per tumore al cuore, Elisabetta Gregoraci: “Sempre accanto a lui”
© Tgcom24
© Tgcom24
La showgirl che si è separata dal manager nel 2017 racconta i dieci giorni in ospedale
Flavio Briatore è stato operato al cuore per un tumore benigno. Elisabetta Gregoraci gli è sempre stata accanto. “L’intervento è perfettamente riuscito” scrive il manager postando un video in cui spiega cosa gli è capitato. All’ospedale San Raffaele di Milano c’era anche la ex moglie, che sui social spiega: “In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene ed il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere da qui”.
© Tgcom24
Elisabetta Gregoraci dopo che Flavio Briatore ha spiegato su Instagram di aver subito un intervento al cuore, posta delle storie in cui mostra la sua mano che stringe quella dell’ex marito. “In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio”. La Gregoraci è stata sposata con Briatore dal 2008 al 2017 ma tra di loro – genitori di Nathan Falco Briatore che ha compiuto da poco 14 anni - la complicità e l’affetto non sono mai venuti meno. “Nel quotidiano poniamo sempre l’attenzione a un sacco di cose ma la vera sintesi è che non c’è nulla di più prezioso della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita” ha scritto la showgirl fotografando la camera del nosocomio milanese che ha ospitato Briatore e poi lei sul letto vicino a Flavio. “Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa”, ha concluso Elisabetta.
© Tgcom24
© Tgcom24
Flavio Briatore è stato operato a Milano all’improvviso (che tipo di tumore è e come si cura). “La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica” spiega lo stesso Flavio in un post social in cui ringrazia oltre all’equipe della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele anche la ex moglie Elisabetta Gregoraci, che gli è sempre stata vicina e il figlio Nathan Falco che da Monaco è andato a trovarlo nel capoluogo lombardo.
Anche Nathan Falco in ospedale da Briatore Anche Nathan Falco Briatore, già Ceo di un'azienda, è stato in ospedale dal padre Flavio dopo l’intervento al cuore. Il figlio del manager e di Elisabetta Gregoraci è nato il 18 marzo 2010 e proprio il giorno prima che il papà venisse ricoverato ha festeggiato con i genitori i suoi 14 anni. Anche la ex di Briatore Heidi Klum ha voluto aver sentire la sua vicinanza all’imprenditore e sui social ha postato un cuoricino. Dalla loro unione era nata Leni, con cui ora Flavio Briatore ha saputo creare una bella famiglia allargata.
© Tgcom24
© Tgcom24