I due hanno trascorso il Capodanno insieme a St. Barth ma sono solo amici
Fedez e Bianca Luna Santoro hanno trascorso insieme il Capodanno a St. Barth e le foto dei due hanno fatto subito pensare che la giornalista fosse la nuova fidanzata del rapper. Ora Bianca, 34 anni, dalle pagine del settimanale “Diva e donna” spiega tutta la verità e chiarisce anche un equivoco sulla sua famiglia: “Non sono figlia di Michele Santoro, mio padre si chiama Sergio”.
“Non sono la nuova fiamma di Fedez e di tutto questo polverone la mia vita privata ne sta risentendo” spiega Bianca Luna Santoro che è stata indicata vicina al rapper dopo che hanno cominciato a circolare le foto dei due in vacanza ai Caraibi. La giornalista che si occupa di moda e che non ha avuto raccomandazioni dal celebre Michele Santoro è stata ospite in tv qualche giorno dopo il viaggio di Capodanno.
“Caterina Balivo mi ha fatto qualche domanda su Fedez visto che siamo stati in vacanza insieme a Saint Barth – racconta Bianca Santoro – Caterina voleva scherzare, fare un po’ di gossip, io ho detto che tra me e Fedez non c’è nulla, siamo amici. Poi ho affermato di averlo sempre stimato, che è una persona simpaticissima, che entrambi siamo separati e che dopo una separazione serve tempo per riprendersi”.
L’equivoco di un flirt tra Fedez e Bianca Luna Santoro è nato per caso. “Visto che Fedez è molto odiato e invece io ne ho parlato bene, in un attimo le mie parole sono state travisate, stravolte – precisa Bianca Santoro - e dopo poco mi sono ritrovata come la sua nuova fiamma e come la figlia di Michele Santoro. Lo ripeto: mio padre si chiama Sergio”.
© Tgcom24
© Tgcom24