L'attrice sfoggia sui social il brillocco ricevuto dal compagno durante l'esibizione all'Arena di Verona
Aveva dichiarato ufficialmente che non si sarebbe sposato "neanche se la Lazio vincesse lo scudetto". Invece qualcosa deve proprio aver fatto cambiare idea a Enrico Brignano, che ha regalato l'anello di fidanzamento alla sua compagna, Flora Canto durante lo show all'Arena di Verona. Lei ha dato l'annuncio sui social sfoggiando il brillocco al dito, e i follower non vedono l'ora di vederla in abito bianco.
"Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha empre desiderato. Sarà difficile dimenticare questo giorno, ti amo Enrico Brignano", ha scritto Flora condividendo gli scatti in cui sfoggia l'anello all'anulare sinistro. "Per una sera mi sono sentito un po' Romeo, er mejo der... Verona. E ora si torna a casa dai nostri piccoli fanciulli", ha commentato l'attore postando la foto di un abbraccio. Dopo due figli, Martina e Niccolò, le nozze sono la ciliegina sulla torta.
La proposta non poteva essere più romantica, arrivata davanti a migliaia di persone durante la performance di Brignano all'Arena di Verona. Lui le ha porto la scatolina con l'anello e lei senza esitare ha detto sì tra le lacrime, gettandosi letteralmente tra le sue braccia.