Tredici scatti conturbanti per la modella di Avellino tutta curve
Forme generose e naturali sono quelle che Raffaella Modugno mostra con orgoglio nel sexy calendario 2017 di For Men Magazine. Tredici fotografie artistiche scattate da Federico Canzi nel Salento in cui la modella 28enne di Ariano Irpino mette a nudo la sua femminilità.
Ex giocatrice di basket in serie B, la Modugno sfoggia curve al cardiopalmo in questo calendario bollente: "Raffaella è stata una scelta quasi obbligata - afferma il direttore di For Men, Andrea Biavardi - L'avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta".
Raffaella ha partecipato per due volte al concorso di Miss Italia, prima nel 2007 e poi nel 2011, anno in cui è stata squalificata per una polemica su alcune immagini di nudo non consentite dal regolamento. Questo incidente di percorso non ha arrestato la sua carriera da modella. Apprezzata in tv e sul social non resta che "sfogliarla" in tutto il 2017. Ecco un piccolo assaggio...