La conduttrice e il calciatore tedesco si sono sposati al tramonto davanti a oltre 160 invitati
Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati. Il fatidico sì è giunto al tramonto di sabato 22 giugno, di fronte allo splendido mare dell'isola di Vulcano. Al Therasia Resort dell'Isola di Vulcano, ad assistere alle nozze della coppia c'erano parenti e amici, tra cui moltissimi vip, come Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Elodie, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Eleonora Berlusconi (testimone della sposa), Luca Argentero con la moglie Cristina Marino e i Me contro te.
Alla cerimonia religiosa, preceduta venerdì sera da un lussuoso "white party" di benvenuto per tutti gli ospiti, hanno partecipato 160 invitati: la conduttrice, in abito rigorosamente bianco confezionato per lei dall'Atelier Emè (con tanto di velo su cui era ricamata la frase "All I ever wanted"), è stata accompagnata all'altare dal padre, mentre il calciatore tedesco del Newcastle la aspettava al fianco della madre. A fare da damigella d'onore è stata Elodie, amica intima di Diletta.
Leotta, nata a Catania nel 1991, ha voluto celebrare questo giorno nella sua Sicilia. La sposa ha percorso la navata sulle note di "All of me", stringendo tra le mani un piccolo bouquet. Gli sposi, visibilmente commossi, hanno dedicato il tema del loro matrimonio alla piccola Aria, la figlia che ad agosto compirà un anno, scrivendo la frase "Aria d'amore" sui gadget per gli invitati. All'altare con loro c'era anche il cane della Leotta, Lillo (un star Instagram da 8mila follower), una scelta che in Rete ha sollevato più di una critica.
Tra gli invitati una Michelle Hunziker commossa fino alle lacrime, mentre Elisabetta Canalis si è divertita postando una foto delle posate d'oro della cena nella sua borsetta con la scritta "Grazie Diletta". Dopo la cena la festa è proseguita fino a tarda notte tra musica, balli e con uno spettacolo di fuochi d'artificio di grande effetto.