Il sì a Las Vegas a novembre, poi il viaggio di nozze in Vietnam
© chi
Nozze segrete a Las Vegas per Francesca Barra e Claudio Santamaria, ma in estate le nozze vere saranno in Basilicata alla presenza anche dei figli. La giornalista indossava un abito bianco senza maniche e con una profonda scollatura, l'attore giacca scura e camicia bluette. Rose per il bouquet, come mostrano le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi in edicola da mercoledì.
“Lo scorso novembre eravamo a Los Angeles perché Claudio doveva presentare un cortometraggio. La produzione ci ha dato un giorno di libertà, così siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Per il viaggio di nozze siamo andati in Vietnam. Un’esperienza piena d’amore”. Così la giornalista, scrittrice e neocandidata alla Camera, racconta le sue nozze segrete.
“Mancavano soltanto i nostri figli”, dice Francesca Barra a Chi. “Infatti si sono offesi. Recupereremo. Quest'estate ci sposeremo in Basilicata e sarà una festa solo per noi. Non abbiamo ancora deciso la data perché Claudio sarà su due set, ma troveremo un giorno, come abbiamo fatto in America”.