DAL TRONO ALL'ALTARE

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo pronti alle nozze

Dal trono all'altare: ecco la coppia più bella di Uomini e Donne

28 Nov 2015 - 11:55

    © instagram

© instagram

Dal trono all'altare. "La mia famiglia, tutto quello di cui ho bisogno” cinguetta Francesca Del Taglia. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mamma del piccolo Brando e compagna di Eugenio Colombo, è una modella super-sexy sui social e si prepara alle nozze. "E' sicuramente uno dei nostri progetti – racconta a Tgcom24 - un passo importante, ma chi l'ha detto che il matrimonio può cambiare qualcosa in un rapporto già fantastico?".

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo pronti alle nozze

1 di 19
© instagram  |
© instagram  |
© instagram  |

© instagram |

© instagram |

Francesca ed Eugenio sono considerati una delle coppie più belle, ma soprattutto più vere della storia del programma di Maria De Filippi. Tra i due è stato subito colpo di fulmine e, dopo poco più di un anno di relazione è nato Brando, che ora ha 19 mesi. "La nostra vita è decisamente cambiata in meglio da quando è arrivato: è come se avessimo iniziato a vivere veramente dal 28 aprile 2014” racconta Francesca.

"Un bambino ti cambia la vita e ti dona una carica di energia incredibile – continua orgogliosa la ex corteggiatrice - Mi reputo una mamma molto dolce e premurosa e sono anche abbastanza severa”.

Mamma felice e compagna innamorata. "Da quando i nostri occhi si sono incrociati, scendendo quelle scale, non si sono più lasciati” cinguetta su Instagram. E aggiunge: "Come scordarla... La prima volta che sono scesa dalle scale di Uomini e Donne ed ho incrociato il suo sguardo, è iniziata l'avventura che continua tuttora e spero durerà una vita”. Presto si sposeranno, ma è un passo impegnativo, "anche economicamente” ci dicono e così si buttano negli affari: "Sono entrata nel progetto del DKK Store, faccio la testimonial per Tip&Top, succedendo a Karina Cascella" spiega Francesca, pronta a lanciarsi nelle vesti di modella.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri