Chiara Ferragni mostra l'invito al matrimonio della sorella che sarà il 9 settembre al castello di Rivalta
Alle nozze di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti ormai manca poco e il countdown è iniziato. La coppia ha inviato le partecipazioni agli invitati ed è Chiara Ferragni, sorella maggiore della sposa, a mostrarle ai follower. La cerimonia è prevista per il 9 settembre al castello di Rivalta nel Piacentino e tra i numerosi ospiti non possono mancare i Ferragnez al completo.
Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno scelto delle partecipazioni molto elaborate. Si tratta di un cartoncino piegato in tre e riccamente decorato. Sulla parte esterna è raffigurato l'ingresso del castello, con il cane Gabriella a fare la guardia al portone. Dentro invece sono raffigurati una veduta dall'alto della location delle nozze e un divano su cui siede Edoardo, il figlio della coppia che ha da poco compiuto un anno. E poi, ovviamente, scritti in lettere d'oro i nomi degli sposi e l'indicazione del luogo che ospiterà l'evento.
Saranno nozze da favola quelle di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. L'influencer ha ricevuto la proposta di nozze dal musicista oltre un anno fa, nel giorno del suo 33esimo compleanno e il gran giorno sta per arrivare. Si diranno sì il 9 settembre nel castello di Rivalta, nel Piacentino: un'antica fortezza sul fiume Trebbia molto scenografica, che ospita al suo interno un hotel di lusso. La sposa ha affidato alle sorelle Chiara e Valentina Ferragni il ruolo di damigelle e con loro ha già scelto l'abito bianco. Ha stuzzicato la curiosità dei follower mostrando sui social alcuni modelli ma senza dare indicazioni su quale sia il più simile al prescelto.
Francesca Ferragni, 34 anni compiuti a marzo, e Riccardo Nicoletti, 41, stanno insieme dal 2009. Lei ha conseguito la laurea in odontoiatria con specializzazione in igiene dentale, mentre lui è musicista e responsabile organizzativo di una società di elettronica. A giugno 2022 sono diventati genitori di Edoardo e, a completare il quadretto di famiglia, c'è anche il cane Gabriella. I futuri sposi sono una coppia molto affiatata, più discreta degli altri Ferragnez, ma sempre pronta a scherzare con i follower e a raccontare le loro avventure. Le nozze imminenti hanno già iniziato a fare sognare.