© Diva e Donna
© Diva e Donna
L'attrice paparazzata a Roma con il manager Silvano Loia, con cui fa coppia da qualche mese
© Diva e Donna
© Diva e Donna
Francesca Neri è felice e la storia con Silvano Loia procede a gonfie vele. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati a spasso mano nella mano a Roma come una coppia perfetta, con lui che ha attenzioni da vero cavaliere. L'attrice ha annunciato la separazione da Claudio Amendola un anno e mezzo fa e già da qualche mese ha iniziato una storia d'amore con il manager. Una nuova vita che la rende felice.
© Tgcom24
Francesca Neri e Silvano Loia sono stati paparazzati insieme a cena a Roma e poi a spasso mano nella mano. Tra sguardi complici, sorrisi e attenzioni reciproche davanti ai fotografi c'è scappato pure il bacio appassionato. A febbraio l'attrice e il manager erano stati pizzicati a Firenze dove avevano trascorso un romantico weekend per festeggiare il 60esimo compleanno di lei, e la loro storia d'amore procede alla perfezione.
"Non ho mai parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine" ha detto Francesca Neri a proposito della separazione da Claudio Amendola. Le cause che li hanno portati all'addio, dopo 25 anni insieme e la nascita del figlio Rocco, non sono mai state chiarite dai due attori ma lei ospite del programma "I lunatici" ha detto: "Sto molto bene. Soprattutto sto vivendo finalmente la mia vita, la sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà", lasciando velatamente intendere quali possano essere stati i motivi della rottura.
Se Francesca Neri ha ritrovato la serenità del cuore dopo la fine del matrimonio, anche Claudio Amendola ha iniziato una nuova vita in campo sentimentale. L'attore ha una fidanzata, o almeno ce l'aveva la scorsa primavera quando era stato sorpreso dai fotografi insieme a una donna di nome Giorgia, costumista di 15 anni più giovane. Riservata lei, riservatissimo lui sulla vita privata, poco si sa sulla loro relazione, se non che avrebbero intrapreso una convivenza dopo pochi mesi di relazione.
Francesca Neri soffre da anni di una cistite interstiziale cronica, una malattia che le ha causato tre anni di dolori atroci e invalidanti. Nella fase più acuta la sofferenza era talmente insopportabile da portarla non solo a rinunciare al lavoro, ma anche a pensare di farla finita: "Ho accarezzato l'idea del suicidio" aveva confidato Francesca Neri ospite a "Verissimo", specificando che in quella fase di sofferenza estrema era stata fondamentale la presenza di Claudio Amendola.