MAMMA ORGOGLIOSA

Francesca Sofia Novello, i primi passi di Giulietta a Ibiza

La modella è una mamma orgogliosa e posta i video della figlia che sgambetta 

20 Mag 2023 - 10:25
1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Francesca Sofia Novello è una mamma orgogliosa. La sua Giulietta sta imparando a camminare e lei non può resistere alla tentazione di condividere sui social i primi passi della piccina. E così ecco le foto e i video in riva al mare a Ibiza, con la figlia di Valentino Rossi che sgambetta felice e la modella che esplode di gioia.

Francesca Sofia Novello è partita per una vacanza a Ibiza insieme al compagno Valentino Rossi, alla figlia Giulietta, a Cesare Cremonini e tanti altri amici. Non manca il relax sotto il sole (anche se le nuvole incombono), le gite in auto e le serate in discoteca. Ma i momenti più speciali sono quelli che la modella trascorre con Giulietta che impara a camminare. Su Instagram posta le foto con la bimba in riva al mare, poi un video teneressimo con la piccolina che percorre barcollando un breve tratto prima di arrivare alla meta: la mamma che la aspetta a braccia aperte e che la accoglie in un abbraccio bellissimo.

Sempre in viaggio

 Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono spesso in viaggio, tra le gare di lui, gli impegni di lavoro di lei o le vacanze bellissime che di tanto in tanto si regalano come quella di inizio anno alle Maldive. Meno di un mese fa la modella ha trascorso qualche giorno a Sorrento per uno shooting e ora ha fatto le nuovo le valigie per Ibiza. Proprio la Isla Blanca è stata la prima destinazione raggiunta anche da Giulietta, quando era nata da appena un mese.

Genitori felici

 "Fare il papà è una figata", ha detto Valentino Rossi subito dopo la nascita di Giulietta. La bimba è nata il 4 marzo 2022 e per il suo primo compleanno il pilota e Francesca Sofia Novello hanno organizzato una bellissima festa di compleanno nel ranch di Tavullia. La coppia aveva espresso il desiderio di avere un altro figlio, magari un maschietto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri