E’ finito il matrimonio tra la ballerina della scuola di “Amici” e l'ex maestro
© Tgcom24
Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono ufficialmente detti addio. Dopo giorni di indiscrezioni (tra cui indizi social che lasciavano pochi dubbi), la ballerina e l'ex maestro della scuola di "Amici" hanno comunicato con una nota congiunta su Instagram di essersi lasciati. "Abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente", hanno scritto Raimondo e Francesca sui rispettivi profili.
Da inizio gennaio erano circolate voci sulla profonda crisi tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Tra l’altro i due ballerini avevano lasciato diversi indizi social: lei aveva eliminato le foto con il marito. E proprio su Instagram hanno deciso di ufficializzare la rottura. “Consapevoli di aver dato tutti noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l'uno per l'altra e dell'unione che per sempre avrà la nostra famiglia, – hanno scritto - abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente”.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono conosciuti vent’anni fa. Nel 2013 è nata la loro figlia Jasmine e nel 2014 si sono sposati. La prima crisi era arrivata nel 2020. I due hanno raccontato di essersi allontanati progressivamente: "Tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto. Non ci parlavamo più" avevano detto a "Verissimo". Ad essere determinante era stato il flirt della ballerina per Valentin Alexandru, uno degli allievi che quell'anno erano in gara ad "Amici". Dopo due anni di lontananza, però, si erano riavvicinati in concomitanza con l’intervento d’urgenza subito da Todaro. "In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. È successo quest’estate e ora mi sento un uomo più completo, felice" aveva detto Raimondo.
A settembre, Raimondo Todaro e Francesca Tocca erano stati ospiti a "Verissimo" insieme alla figlia, e lui aveva letto in diretta una lettera d'amore: "Francesca ti amo perché sai sempre come essere in ritardo e mi lasci ad attenderti come un innamorato alle prime armi. Ti amo perché sai che io odio aspettare ma quando ti vedo tu arrivi come se nulla fosse successo e io scoppio a ridere. Ti amo perché ancora parcheggi malissimo e io puntualmente devo scendere sotto casa per sistemare la tua macchina. Ti amo perché non hai ancora imparato a dormire senza di me e quando non ci sono la sera stiamo in videochiamata per ore".