A CASA DELLA NONNA

Francesco Facchinetti organizza una festa speciale per il piccolo Leone

Torta e palloncini a casa della nonna a Mariano Comense

30 Ott 2020 - 11:16

Torte sfarzose a più piani, decorative e d’effetto? Per quest’anno i Facchinetti hanno scelto un profilo più famigliare per la festa di compleanno del piccolo Leone. A casa della mamma di Francesco a Mariano Comense i bambini di casa hanno preparato con le loro manine il dolce con le gocce di cioccolato e appena sfornato ci hanno messo le candeline e via per un festeggiamento all’insegna dell’amore puro. Senza troppi fronzoli.

Francesco Facchinetti organizza una festa speciale per il piccolo Leone

1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

L’ex dj si è preparato al meglio per il compleanno dell’unico maschietto di casa (ha tre sorelle: Lavinia, Mia e Lollie) comprato dolciumi, palloncini colorati, candele scoppiettanti, bigliettini d’auguri. Mamma Wilma ha postato una dolce foto della nascita di Leone e ha scritto: “6 anni fa nasceva il mio Leoncino. Amore della mia vita. Mio unico maschietto”.

Francesco invece ha pubblicato la foto con il palloncino a forma di sei e ha scritto: “In questi momenti di sofferenza è il calore e l’amore che si può trovare in famiglia che deve darci ristoro e coraggio. Auguri piccolo Leo, 6 anni di vita di fianco a te mi hanno insegnato ad essere un uomo e un padre migliore. Ti amo immensamente”.

A casa della nonna Leo e Liv hanno preparato l’impasto della torta e hanno festeggiato insieme all’immancabile Carlone alle prese con una candela scintillante. Le sorelle Mia e Lollie per quest’anno hanno dovuto seguire il party da lontano. 

Mia Facchinetti, festa anticipata senza Alessia Marcuzzi

1 di 17
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri