In una masseria tra canti e balli il frontman de Le Vibrazioni ha detto sì
© Tgcom24
Francesco Sarcina e Nayra Garibo si sono sposati. Il frontman de Le Vibrazioni e la modella hanno scelto una cerimonia al tramonto in masseria tra gli ulivi. Il cantante, 47 anni, e la compagna, 30, che hanno già una figlia Yelaiah nata nel 2021, si sono giurati amore eterno durante una festa romantica e commovente alla presenza degli amici e dei parenti. A officiare il rito civile c’era Pinuccio, inviato di Striscia la notizia.
Francesco Sarcina e Nayra Garibo sono diventati marito e moglie. Il leader de Le Vibrazioni ha sposato la compagna, modella originaria del Messico, in una masseria nei dintorni di Fasano. La cerimonia è stata celebrata all’aperto tra gli ulivi. Il settimanale “Vanity Fair”, che ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti degli sposi, racconta che il cantante è arrivato accompagnato dalla madre, mentre la sposa si è fatta attendere per una decina di minuti. Il rito civile è stato officiato dall’amico Pinuccio.
Francesco Sarcina e Nayra Garibo, modella e pilota di aerei, di 18 anni più giovane di lui, stanno insieme dal 2019 e nel 2021 è nata la loro figlia Yelaiah. “Ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo – aveva scritto sui social il cantante annunciando l’arrivo della terza figlia - Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici”. Sarcina era già padre di Tobia Sebastiano, nato nel 2007, e di Nina, avuta nel 2015 da Clizia Incorvaia (con cui è stato sposato dal 2015 al 2019 quando la coppia è scoppiata). Qualche settimana fa Sarcina e la Garibo avevano annunciato il matrimonio a ottobre.