Totti-Blasi, il clamore mediatico travolge Noemi Bocchi
© Chi
© Chi
I racconti dell’ex calciatore all’amico Alex Nuccetelli, il Cupido che gli fece conoscere la Blasi
La festa di ottobre in cui parteciparono Totti, Blasi e Bocchi © Tgcom24
“Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”. Queste le confidenze di Francesco Totti all'amico Alex Nuccetelli, riportate dal “Corriere della Sera”. Il Capitano resta “in ritiro” nella megavilla all’Eur, ma a raccogliere i suoi sfoghi ci pensa il pr romano che gli presentò Ilary nel 2002 e che era con lui alla festa in cui c’era pure Noemi Bocchi nell’autunno scorso.
© Chi
© Chi
Non bastavano le illazioni che coinvolgono la piccola di casa Totti, Isabel, che avrebbe raccontato a mamma Ilary di avere “nuovi amichetti” (i figli di Noemi) svelando che Francesco la portava a giocare nel palazzo della Bocchi. Ora gira pure un video che mostra Francesco, Ilary e Noemi alla stessa festa. “Quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì e sì, si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh” racconta Nuccetelli al “Corriere”.
“Noemi è una bella donna, la guardavano tutti” ammette l’amico di Totti che però non si sbilancia sulle frequentazioni del Capitano. “Poi si sono rivisti ad altre mie feste, il giro è quello, ma mica si mettono a scambiarsi effusioni davanti ai miei occhi, che so’ matti?”.
Nuccetelli ha fatto da Cupido a Ilary e Francesco nel 2002 e non ci crede ancora che possano essere scoppiati così, nonostante le tentazioni siano state all’ordine del giorno. “Io lui l’ho sempre visto innamorato e preso fino all’ultimo, provava per lei una grande attrazione fisica, non gli bastava mai, segno di un rapporto che ha ancora benzina – racconta - Ad ogni viaggio le portava un regalo, pochi mesi fa le ha comprato una borsa Birkin di Hermes… Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.
E per Noemi Bocchi spende parole di stima: “Si sta comportando da gran signora, non deve essere facile nemmeno per lei, che sia vero o falso, continua a fare la brava mamma, porta i bimbi al mare, se ne sta in disparte, su Instagram ha ancora gli stessi followers, eppure sai in quanti l’avranno cercata”. Infine lancia un dubbio: “Com’è possibile che questi due se ne vanno in giro e nessuno li ha mai ripresi insieme, anche solo con un cellulare? Io se ci provo sto sui giornali dopo dieci secondi e mezzo”.