© Tgcom24
© Tgcom24
I figli dell’ex calciatore e quelli della nuova compagna Noemi Bocchi tutti insieme in vacanza
© Tgcom24
© Tgcom24
Francesco Totti sta trascorrendo le vacanze in America con i suoi ragazzi Cristian, Chanel e Isabel, con la compagna Noemi Bocchi e i figli di lei. La famiglia allargata dell’ex calciatore sta visitando le zone famose di Los Angeles, si è scattata foto sotto la scritta “Hollywood” ed è andata a Las Vegas. L’ex giocatore ha condiviso alcuni momenti con la nuova fidanzata, in sottofondo la canzone di Eros Ramazzotti in cui dice “Insieme siamo perfetti per davvero”.
Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono scattati un selfie sotto la scritta di Hollywood e l’ex calciatore ha scelto le parole della canzone “Siamo” di Eros Ramazzotti nella parte in cui dice: “Insieme siamo perfetti per davvero, siamo le cose più belle, siamo anime gemelle e siamo scintille e siamo dinamite... non hai ancora visto niente, il meglio deve venire”. Una bella dedica per la Bocchi che gongola in vacanza insieme ai suoi figli avuti dal precedente matrimonio con Mario Caucci.
Ad aggiornare i fan di Francesco Totti in vacanza in America ci pensa Chanel Totti, la più attiva sui social con Storie e post. In questo tour californiano anche il fratello Cristian Totti, solitamente più restio a pubblicare immagini personali, si lascia andare alle foto e alle pose. Il gruppo-vacanze dei Totti oltre alla famiglia allargata dell’ex calciatore comprende anche alcuni amici con cui formano una bella combriccola pronta al divertimento.
Appena atterrati negli Stati Uniti Francesco Totti e la sua happy family si sono recati nel ristorante di Los Angeles di proprietà dell’ex calciatore Alessandro Del Piero. Hanno esplorato alcune zone famose e visitato la collina sul Mount Lee su cui campeggia la scritta “Hollywood”. Chanel Totti ha mostrato i video dalla Walk of Fame e poi anche dagli Universal Studios, il parco divertimenti della Universal.
Francesco Totti dopo la bufera della separazione con le cause accessorie della Longarina e dei Rolex ha scelto di volare Oltreoceano per regalare un po’ di tranquillità ai figli. Senza dimenticare il lusso. Hotel da sogno per l’allegra famiglia, location imperdibili e panorami da mille e una notte per cercare di costruire una nuova serenità insieme a Noemi Bocchi e ai loro ragazzi. Proprio nelle stesse ore anche Ilary Blasi ha preso l’aereo diretta in Brasile. Da quando si è separata da Francesco Totti, la conduttrice ha incrementato i suoi viaggi: ora la Blasi si trova a Rio de Janeiro, forse con Bastian Muller!
© Tgcom24
© Tgcom24