La Bocchi ha organizzato un party a sorpresa e Isabel Totti ha dedicato una letterina al padre che lo ha commosso
© Tgcom24
Francesco Totti compie 48 anni. Al ritorno dal viaggio in Egitto, Noemi Bocchi gli ha organizzato una festa a sorpresa nella sua casa a Roma con amici e parenti. La caccia al tesoro per scoprire il regalo documentata sui social e un video dolcissimo con la terzogenita Isabel Totti che legge una letterina durante il party dicendo: “Ti amo papino, resterai sempre con me”. Lui tra le lacrime abbraccia la figlia e bacia la compagna.
Solo poche ore prima Francesco Totti e Noemi Bocchi erano in Egitto per aprire una nuova scuola calcio al Cairo. A distanza la compagna dello sportivo è riuscita a organizzare una bellissima festa a sorpresa. Così rientrato nella capitale, l’ex calciatore ha potuto festeggiare il compleanno nella sua casa a Roma Nord con amici e parenti. Al party per le 48 candeline dello spoertivo ha partecipato anche la piccola Isabel Totti che ha letto una letterina che ha commosso tutti i presenti. “Ti amo papino, resterai sempre con me” ha detto la figlia di Francesco e Ilary Blasi. Totti tra le lacrime ha preso in braccio la bimba e l’ha riempita di baci e coccole.
Noemi Bocchi poco prima della cena, allestita nella casa romana tra palloncini dorati e neri e decorazioni, per festeggiare il compleanno di Francesco Totti, aveva organizzato per il compagno una dolcissima caccia al tesoro. In un video social si vede lo sportivo a caccia di bigliettini tra le stanze dell’appartamento. Alla fine, guardando dal balcone scorge il suo pacco infiocchettato in cortile con i palloncini rossi. Dentro trova un trolley, evidentemente il desiderio di Noemi di viaggiare sempre al fianco del suo amore. I due si baciano e abbracciano dimostrando grande complicità e affiatamento. “Ti amo” scrive Noemi sui social e Totti gongola innamorato più che mai.
Tra pochi giorni inizierà il processo per il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi. I due ex hanno fatto pace e si sono riavvicinati (anche sui social tornando ad essere amici). Pare che Noemi Bocchi e Cristiano Iovino non testimonieranno perché lo sportivo e la conduttrice hanno raggiunto un accordo segreto per evitare il clamore mediatico e difendere la privacy per i loro figli Cristian, Chanel e Isabel.