Fotogallery - Ilary Blasi con Bastian Muller a New York un anno dopo
© Tgcom24
© Tgcom24
L'ex calciatore commenta le rivelazioni della sua ex moglie a proposito della fine della loro storia d'amore ventennale
© Tgcom24
Francesco Totti non è uno che si perde in molti giri di parole, e anche il suo commento a proposito delle recenti rivelazioni di Ilary Blasi sulla fine della loro storia è lapidario. "Faccia e dica quello che vuole" avrebbe detto l'ex calciatore, a quanto riporta il Corriere della Sera. La conduttrice ha raccontato tutti i dettagli sulla fine della loro relazione ventennale in un documentario, che pare però lui non si sia degnato di vedere.
© Tgcom24
Da quando è stata annunciata la fine della sua relazione lunga 20 anni con Francesco Totti, Ilary Blasi si è trincerata dietro al silenzio. Se l'ex calciatore, in un'intervista bomba al Corriere della Sera, ha dato la sua versione dei fatti all'indomani dell'addio, la conduttrice si è presa tutto il tempo per raccontare il suo punto di vista. La vendetta va gustata fredda, e la sua è freddissima. In un documentario in cui alterna lacrime, ironia e commenti taglienti, ripercorre le fasi della storia con il suo ex marito, dal primo incontro ai titoli di coda.
Ilary Blasi è venuta a conoscenza della love story di Francesco Totti con Noemi Bocchi dai giornali. Quando il campione è stato paprazzato allo stadio con la nuova fiamma ha negato di conoscerla e anche quando i fotografi hanno mostrato alla conduttrice alcune foto compromettenti, lui ha mantenuto la linea, smentendo anche pubblicamente di avere una relazione extraconiugale. Alla fine è stata Ilary a mettere insieme i pezzi, collegando alcuni racconti avuti dalla figlia Isabel e seguendo il marito in auto. Alle sue calcagna ha anche sguinzagliato un investigatore privato.
I dissidi tra Ilary Blasi e Francesco Totti partono da un piano sentimentale e coinvolgono anche quello economico. L'ex calciatore ha accusato la conduttrice di aver indebitamente sottratto i Rolex della sua collezione, ma lei rimanda le illazioni al mittente: quegli orologi erano un regalo che lei aveva ricevuto nel corso della loro storia d'amore. Lui per ripicca le ha "confiscato" le borse e le scarpe di lusso, che però lei ha ritrovato nascoste in un locale tecnico della villa all'Eur e nel controsoffitto. Della questione degli accessori costosi se ne sta occupando il tribunale, che dovrà stabilire di chi sia la proprietà effettiva.
© Tgcom24
© Tgcom24
Nelle ore dell'uscita del documentario, Francesco Totti è volato in Cina per l'All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Pare che non abbia visto il documentario e che non intenda farlo, rispondendo con un atteggiamento di superiorità e indifferenza alle rivelazioni di Ilary Blasi. La stessa cosa ha fatto la nuova compagna dell'ex capitano della Roma, Noemi Bocchi, che non ha fatto commenti ma è partita per un viaggio in montagna insieme a un'amica.
Intanto, dopo aver chiuso la storia con Francesco Totti, Ilary Blasi ha ritrovato la felicità sentimentale accanto a Bastian Muller. I due fanno coppia da circa un anno e, sebbene non vivano insieme, approfittano di ogni occasione per incontrarsi. Negli ultimi giorni si sono regalati una vacanza romantica a New York, dopo essere stati insieme a Bangkok, in Brasile e in mete esclusive in Italia, Svizzera e Germania: un amore che non conosce confini.
© Tgcom24
© Tgcom24