© Tgcom24
© Tgcom24
L'ex calciatore e la sua compagna paparazzati in un ristorante a Roma mentre si lasciano andare a tenere effusioni
© Tgcom24
© Tgcom24
Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena insieme danno prova di grande complicità. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi in un noto ristorante di Roma: seduti a tavola si lanciano in tenere effusioni a favore di flash. Il pasto sarà stato sicuramente delizioso, ma il piatto forte sono stati i baci e le carezze che i due si sono scambiati senza sosta.
© Tgcom24
Ilary Blasi nel docufilm sulla sua separazione e con l'intervista a "Verissimo" ha provato a sganciare qualche bomba sul rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, ma loro replicano mostrando di non aver accusato il colpo. "Faccia e dica ciò che vuole" è stato il commento lapidario dell'ex numero 10 della Roma, che a cena con Noemi Bocchi sembra felice e sereno. I due si scambiano baci e tenerezze a favore di flash, quasi a voler sottolineare che nessuna ombra è passata sul loro orizzonte. Noemi ha scelto un look mozzafiato, con shorts, stivali alti e trench in pelle.
Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono conosciuti nell'ottobre 2021 in un circolo di padel, sport che amano entrambi e che praticano regolarmente. Pare abbiano iniziato a frequentarsi dal gennaio 2022, quando l'ex calciatore era ancora legato a Ilary Blasi. Nel febbraio dello stesso anno sono apparse le prime foto "rubate" dai paparazzi, ma la coppia è uscita alla luce del sole ufficialmente solo a novembre dell'anno scorso sfilando sul red carpet dei Globe Soccer Awards a Dubai.
Dopo aver lasciato la villa all'Eur che divideva con Ilary Blasi, Francesco Totti si è trasferito nel quartiere Vigna Clara, a nord di Roma, insieme a Noemi Bocchi. I due hanno scelto come nido d'amore un attico super lusso, con ampie vetrate che regalano una vista magica sulla città. Pare però che l'ex capitano della Roma non sia entusiasta della scelta e che vorrebbe trovare una nuova soluzione, magari più vicina a dove i suoi tre figli Cristian, Chanel e Isabel abitano con la mamma.
Con i genitori in guerra aperta, per i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi non deve essere sempre facile. Il più grande, Cristian Totti, ha di recente festeggiato il suo 18esimo compleanno e ha avuto una doppia festa: prima un party esagerato con la mamma, la famiglia di lei e gli amici, poi un altro con papà, Noemi Bocchi e la parte paterna della famiglia. I ragazzi comunque sembrano avere un rapporto stupendo sia con Noemi che con Bastian Muller, il nuovo compagno della conduttrice.
Francesco Totti e Noemi Bocchi non si fanno mancare le vacanze di coppia. Dai safari in Africa alle corciere ai Caraibi (con figli al seguito), dalle scorribande a Los Angeles al relax alle terme in Toscana alle gite a Venezia, sembrano volersi godere ogni attimo di vita insieme. Proprio come fa Ilary Blasi con Bastian Muller, anche loro sempre in giro per il mondo. Tutte e due le nuove coppie pare che abbiano grandi progetti per il futuro: all'anulare sinistro di Ilary da qualche giorno brilla un diamante enorme, simbolo di intenzioni serie con Bastian. Francesco e Noemi invece pare che vogliano allargare la famiglia e che il loro sogno sia quello di avere presto un figlio insieme.