© IPA
© IPA
A cena con l'ex calciatore e la sua compagna ci sono anche Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monti
© IPA
© IPA
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati sorpresi dai paparazzi durante una cena tra amici a Roma. Chiacchiere, tante risate e complicità a non finire sono i piatti forti della serata spensierata trascorsa a tavola. Con l'ex calciatore e la sua compagna c'erano anche Cristian Totti, il primo dei tre figli che lui ha avuto dalla ex moglie Ilary Blasi, la sua fidanzata Melissa Monti e i due bambini di Noemi, Sofia e Tommaso Caucci.
Noemi Bocchi ride, guarda lo smartphone, chiacchiera con gli amici. Francesco Totti è seduto al suo fianco e le riserva sorrisi e sguardi d'intesa. Al termine della serata salutano gli amici, ed è lì che i paparazzi sorprendono anche Cristian Totti. L'ex calciatore e la sua compagna poi risalgono in macchina insieme a Sofia e Tommaso diretti a casa.
Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi le cose non potrebbero andare meglio. Poche settimane fa sono stati in Lapponia e questa è stata solo l'ultima delle loro avventure. In precedenza erano stati a sciare in Val Gardena e prima ancora con tutti i figli hanno trascorso giorni emozionanti a Santo Domingo, ma solo dopo aver fatto tappa a Parigi e Dubai. Un amore il loro che sembra non conoscere confini, e anche le voci di presunti tradimenti (come quello da parte del calciatore con Marialuisa Jacobelli) sembrano non scalfire la loro serenità. "Chi è felice non parla male degli altri" ha scritto Noemi in una lunga lettera aperta affidata ai social.