Sullo yacht in Costa Azzurra per festeggiare le 47 candeline dell’ex calciatore
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno preso il largo. Lo scorso weekend per festeggiare ancora (dopo la cena in famiglia a Roma) il compleanno dell’ex calciatore, la sua compagna ha organizzato una piccola fuga romantica in Francia a bordo di uno yacht per solcare il mare e godersi del sole caldo di questo autunno anomalo. In bikini prorompente lei, in costume lui, si avvinghiano e si scambiano tenerezze e complicità navigando in acque serene.
Il settimanale “Chi” ha paparazzato Francesco Totti, Noemi Bocchi e i figli (Isabel Totti si scorge tra le braccia di papà a bordo dello yacht) al largo di Cap d’Antibes in Francia. L’ex calciatore è rilassato e sorridente, la sua compagna è sensuale e dolcissima mentre lo abbraccia. Per l’ex capitano è sicuramente un compleanno da ricordare all’insegna della nuova vita di coppia e della famiglia allargata felice.
Noemi Bocchi ha voluto fare una bella sorpresa a Francesco Totti per le sue 47 candeline. Ha noleggiato uno yacht con tanto di moto d’acqua a bordo e ha organizzato un lungo fine settimana in Costa Azzurra con i figli e gli amici. Con la scusa di andare a Genova a vedere la partita in trasferta della Roma ha portato l’ex calciatore in barca fino ad Antibes. Nelle foto del settimanale “Chi” si vedono i due mentre sfrecciano sulle moto d’acqua e mentre si coccolano tra le onde.
Sullo yacht in Costa Azzurra Francesco Totti e Noemi Bocchi sono accompagnati dai figli. Ci sono quelli di lei, Sofia e Tommaso Caucci, avuti dall’ex marito, e ci sono le figlie di lui, Isabel, 7 anni, e Chanel Totti, la sedicenne insieme al fidanzato Cristian Babalus. Pochi giorni prima avevano festeggiato le 47 candeline di Totti a cena nella casa romana di Francesco e Noemi.
Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono conosciuti nell’ottobre di due anni fa in un circolo di padel, passione che li accomuna, oltre a quella della fede calcistica per i giallorossi. Da gennaio 2022 avrebbero iniziato a frequentarsi e da qualche mese condividono lo stesso tetto in un palazzo lussuoso di Roma Nord. Sempre impeccabile e completamente dedita a Totti, Noemi ha saputo conquistare il suo Capitano circondandolo di amore e dagli amici più cari.
Dopo festeggiamenti e relax in barca Francesco Totti dovrà affrontare, con il supporto della sua Noemi Bocchi, la battaglia in Tribunale. Quella contro Ilary Blasi per la causa di separazione e l’addebito. La prima udienza si è già svolta senza la presenza delle parti, ora toccherà produrre le prove per dimostrare di chi sia la colpa dell’addio dopo 20 anni insieme.