Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami, insieme per il torneo di padel
© Tgcom24
© Tgcom24
L’ex calciatore insieme alle vecchie glorie partecipa alle gare al fianco della compagna
© Tgcom24
Francesco Totti è nella bufera per le foto del settimanale “Gente” che lo ritraggono con Marialuisa Jacobelli. Mentre in Italia non si parla che della liaison, confermata dalla giornalista sportiva, l’ex calciatore è volato a Miami insieme a Noemi Bocchi per partecipare alla tappa dell’EA7 World Legends Padel Tour insieme alle vecchie glorie Vincent Candela, Papu Gomez, Luigi Di Biagio e molti altri. Ripresi in video Totti e Noemi appaiono sereni e sorridenti con la comitiva di amici. A Roma si dice che fossero in crisi da tempo, ma il viaggio riuscirà a ricucire il rapporto che dura da tre anni nonostante lo scandalo con la Jacobelli?
© Tgcom24
© Tgcom24
Francesco Totti è volato a Miami insieme a Noemi Bocchi per riconquistarla? A poche ore dallo scandalo che lo ha coinvolto dopo la pubblicazione delle foto dello sportivo insieme a Marialuisa Jacobelli e alle dichiarazioni della giornalista che ha confermato “Sì, c’è una liaison”, lui parte per un viaggio in America insieme alla compagna. Al torneo di padel a cui parteciperanno ci sono parecchi ex calciatori e sui social girano foto e filmati. Francesco e Noemi appaiono seduti al ristorante giapponese insieme al resto della comitiva. Sono sorridenti e partecipano felici alla festa. Avranno già risolto i problemi di coppia?
Noemi Bocchi non ha sicuramente preso bene la notizia sui giornali della liaison tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli visto che ha cancellato immediatamente le storie in evidenza con Totti che canta e balla dal suo profilo Instagram. In un impeto di rabbia ha fatto sparire i video con Francesco, mantenendo solo un post ufficiale del loro debutto di coppia. Poche ore fa però ha postato un’immagine dal ristorante a Miami in cui si trova proprio con Francesco Totti, come per far sapere a tutti che lei è lì al suo fianco.
Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli sono stati pizzicati in hotel insieme a Roma. La giornalista sportiva al settimanale “Gente” ha detto: “Sì, c’è una liaison”. Sono stati fotografati mentre entrano e, dopo circa un'ora, escono dallo stesso albergo. “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, ha dichiarato la Jacobelli.
Marialuisa Jacobelli è nata 32 anni fa a Bergamo, figlia di Xavier Jacobelli. Nel 2017 ha debuttato in un programma sportivo, ora è uno dei volti più noti di Sport Mediaset. Marialuisa Jacobelli è molto attiva sui social, dove conta oltre 4 milioni di follower (è stata ribattezzata da "Gente" la "Kim Kardashian italiana"). Nel 2020 ha partecipato come tentatrice a "Temptation Island".