COME ILARY E BASTIAN

Francesco Totti e Noemi Bocchi a New York con i figli

La compagna dell'ex calciatore condivide sui social le foto del viaggio nella stessa città in cui, poche settimane fa, avevano soggiornato Ilary Blasi e Bastian Muller

12 Dic 2023 - 09:25
1 di 13
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono partiti alla volta di New York per godersi qualche giorno insieme ai figli, immersi nell'atmosfera natalizia. E' la compagna dell'ex calciatore a condividere alcuni scatti sui social, in cui ritrae i suoi due figli Sofia e Tommaso Caucci insieme a Isabel Totti. La meta è la stessa che nelle scorse settimane avevano scelto Ilary Blasi e Bastian Muller, ma se per loro era stata una fuga romantica, Francesco e Noemi rispondono con un viaggio formato famiglia.

© Tgcom24

© Tgcom24

La coppia oggi a New York con i figli di Noemi Bocchi e Isabel Totti

 Una famiglia allargata perfetta e felice quella formata da Noemi Bocchi e Francesco Totti con i rispettivi figli. La coppia si gode le magiche lucine natalizie di New York e nelle foto social vengono immortalati i figli: Isabel Totti, che l'ex calciatore ha avuto da Ilary Blasi, e Sofia e Tommaso Caucci, che Noemi ha avuto dall'ex marito Mario Caucci. Quello condiviso con i follower è un quadretto da favola, con i tre piccoli in posa e il panorama emozionante sulla città che fa da sfondo.  Totti e la Bocchi non posano mai per i follower, preferendo mantenere privati i loro momenti negli Stati Uniti (chissà, forse per ribadire la differenza tra la loro riservatezza e lo sfoggio di sentimenti che Ilary e Bastian danno sui social).

Come Ilary Blasi e Bastian Muller

 Impossibile non notare la strana coincidenza: Francesco Totti e Noemi Bocchi per la loro vacanza invernale hanno scelto la stessa meta che, solo pochissime settimane prima, avevano raggiunto Ilary Blasi e Bastian Muller. La conduttrice e l'imprenditore tedesco hanno soggiornato nella Grande Mela a fine novembre, lasciando intendere che il loro amore sia iniziato proprio lì un anno prima. Quella della coppia è stata una vera e propria fuga d'amore: solo loro due e senza figli al seguito. A stretto giro però è stata la volta di Londra in compagnia della piccola Isabel Totti e ora sono sulla neve a St. Moritz con la figlia Chanel Totti e il fidanzato di lei Cristian Babalus.

Chi è Noemi Bocchi, la nuova fidanzata di Francesco Totti

   Noemi Bocchi e Francesco Totti ormai formano da tempo una coppia solida e affiatata. Pare che lei e l'ex capitano della Roma si siano conosciuti sul campo di padel e che piano piano sia nato l'amore, quando lui era ancora in coppia con Ilary Blasi. Laureata in economia, ha 35 anni (11 di differenza con l'ex calciatore) ed è stata sposata con il dirigente del Tivoli Mario Caucci, da cui ha avuto i figli Sofia e Tommaso.

Dove vive Totti con Noemi?

 Da quando Francesco Totti ha lasciato la villa all'Eur che condivideva con Ilary Blasi, si è trasferito in un super attico a Vigna Clara (nella zona Nord di Roma) dove vive con Noemi Bocchi. Un appartamento dove il lusso non manca, completato da un ampio terrazzo e vista panoramica. Pare però che l'ex calciatore non sia del tutto a suo agio e che speri di poter tornare a vivere più vicino a dove abitava prima della separazione.

Francesco Totti, quando è il suo compleanno e in che squadra ha giocato

 Francesco Totti è nato a Roma il 27 settembre 1976. La sua prima squadra di calcio è stata la Fortitudo, quando aveva solo 7 anni. Si è trasferito poi alla Smit Trastevere, dove ha disputato il primo campionato dilettantistico. In seguito, nel 1986, è passato alla Lodigiani e successivamente nel settore giovanile alla Roma. Nella stagione 1992-1993 Totti è entrato nel giro della prima squadra grazie a Vujadin Boškov, che lo fece esordire in Serie A a 16 anni il 28 marzo 1993. Da lì in poi, il calciatore ha vestito solo la maglia giallorossa (fatta eccezione per quella azzurra della Nazionale) fino al ritiro il 28 maggio 2017. 

Fotogallery - Ilary Blasi con Bastian Muller a New York un anno dopo

1 di 10
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri