In viaggio per una destinazione misteriosa, la coppia pubblica un selfie abbracciati e felici
Francesco Totti e Noemi Bocchi a San Valentino si godono una fuga romantica. Lei posta dal treno uno scatto degli snack, ma non svela la destinazione del loro viaggio. In serata arriva anche il selfie di coppia con il calciatore che fa una smorfia mentre gli brillano gli occhi di gioia e lei che manda baci all'obiettivo.
Una settimana fa, Francesco Totti aveva postato su Instagram per la prima volta una foto di Noemi Bocchi: uno scatto di profilo con la sua compagna assorta nei pensieri durante un bel pranzetto a Santa Severa. Ora è toccato a lei fare la sua mossa e, durante la fuga d'amore a San Valentino, ha condiviso con i follower un selfie di coppia. Quale romantica località sia stata la meta della fuga romantica non l'hanno voluto rivelare, ma è certo che sono stati momenti pieni d'amore. Hanno trascorso la serata da teneri piccioncini, lontani dalla loro famiglia allargata: Cristian Totti era a cena fuori con la fidanzata Melissa Monti (a cui ha regalato un enorme mazzo di rose), Isabel e Chanel Totti invece hanno trascorso il tempo con mamma Ilary Blasi.
I festeggiamenti di San Valentino sono solo la ciliegina sulla torta per Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due ormai sono una coppia solida e affiatatissima, vivono insieme in uno splendido attico a Roma Nord e con i rispettivi figli hanno instaurato una routine familiare fatta di cose semplici, tra i bambini da andare a prendere a scuola, pranzi al ristorante e impegni di lavoro. Il ritmo ormai collaudato potrebbe però avere presto un piccolo scossone: gira voce che Noemi sia incinta e, se fosse confermato, il bebè porterebbe di sicuro grandi cambiamenti.
Quello appena trascorso è il primo San Valentino che Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno trascorso insieme come coppia ufficiale, ma di fatto l'anno scorso si amavano già. La loro relazione è iniziata a Capodanno 2022, come l'ex calciatore ha ammesso, ma per i primi mesi è andata avanti di nascosto. Poi sono arrivate le prime voci che Totti ha smentito, poi le paparazzate sotto casa di Noemi e alla fine il debutto ufficiale a Dubai. Nel 2021 Ilary, per la festa degli innamorati, aveva regalato al marito un bouquet di cioccolatini e lui aveva replicato con un vaffa tra le risate che aveva fatto divertire i follower. Da allora di acqua ne è passata tantissima sotto ai ponti, e chissà quale sarà stato il dono di Noemi.