Lo sportivo con la sua nuova compagna in un ristorante in cui era già stato con la ex
Francesco Totti e Noemi Bocchi trascorrono il pranzo del 25 aprile a Terracina, in uno dei locali preferiti dall’ex calciatore, che ci era già stato con Ilary Blasi. Il tour gastronomico dello sportivo attraverso i luoghi del cuore della ex prosegue senza rimpianti. Ora accanto allo sportivo c’è la nuova compagna (non è la prima volta che frequentano gli stessi ristoranti di un tempo) e i follower fanno paragoni, mentre lui si rilassa felice per qualche ora a tavola con il suo amore.
E’ il proprietario del locale di Terracina a pubblicare sui social la foto della coppia a pranzo. Aspetta che abbiano lasciato il ristorante prima di postare per evitare che arrivino i curiosi, anche se già una folla di passanti aveva individuato Francesco Totti con Noemi Bocchi a tavola. Nella stessa location Totti era già stato fotografato in passato. Ci era andato con Ilary Blasi qualche anno fa, poi in altre occasioni anche da solo. Del resto, non è la prima volta che lo sportivo ripercorre i luoghi del cuore di Ilary portando però la nuova compagna ad assaporare i suoi piatti preferiti.
Francesco Totti e Noemi Bocchi non sembrano contenti di finire nell’ennesimo scatto social. Il proprietario del locale si mette tra loro e sorride all’obiettivo per la foto di rito, ma Totti accenna una smorfia imbarazzata mentre tiene tra le mani una boccetta. La Bocchi non alza nemmeno lo sguardo e continua imperterrita a guardare lo smartphone senza degnare di attenzioni l’obiettivo. Lei indossa una felpa rosa griffata e porta al polso un Rolex, lui ha una tshirt tecnica da allenamento. Sono di ritorno da Madrid dove avevano assistito alla partita allo stadio Bernabeu tra i campioni del Real e il Celta Vigo, su invito di Carlo Ancelotti. Lo sportivo ha fatto visita alla squadra e ha posato con i calciatori. “E’ stata una sensazione che porterò con me per il resto della mia vita – ha detto Totti dell’esperienza madrilena con Noemi – E’ un'emozione unica essere applaudito da uno stadio come il Bernabeu. E’ uno stadio che infonde passione e ti fa venire voglia di giocare. Scenderci in campo come avversario è stato stimolante".
Per Francesco Totti e Noemi Bocchi è stato un lungo fine settimana di coppia tra il mini-viaggio in Spagna e le coccole a Terracina. Intanto Ilary Blasi – a parte la parentesi milanese per la seconda puntata dell’Isola dei famosi - si è goduta i figli e la famiglia insieme a Bastian Muller (ospite all'Eur). Per la conduttrice tv alcuni video testimoniano la presenza dell’imprenditore tedesco nella villa (contesa con Totti ma che il tribunale ha assegnato a lei e che le costerà una fortuna per la gestione quotidiana) e alcuni siparietti social con le sorelle (come il compleanno della nipotina Jolie, figlia di Melory Blasi).
Francesco Totti guarda al futuro con Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha voltato pagina con Bastian Muller. Per i due ex ci sono gli accordi del tribunale a dettare le regole. Il primo provvedimento provvisorio del giudice Simona Rossi stabilisce che i figli Cristian, Chanel e Isabel Totti (la piccolina ha appena festeggiato sette anni) vivranno con la madre all’Eur. Un preciso calendario scandisce gli orari e i giorni per la terzogenita, mentre i due più grandi potranno andare e venire tra la villa di Ilary e l’appartamento di Totti a Roma Nord. Per il mantenimento mensile di Cristian, Chanel e Isabel, Totti dovrà versare 12.500 euro, mentre le spese straordinarie saranno dimezzate tra i due genitori e quelle scolastiche saranno a carico dell’ex capitano per il 75%. La prossima udienza sarà a settembre: dopo l’estate nuovi provvedimenti in vista.