Francesco Totti, incontro notturno con Noemi Bocchi
© Chi
© Chi
Mentre Ilary Blasi è in Croazia con la figlia Isabel, l'ex calciatore è stato paparazzato entrare nella villa della sua nuova fiamma
© Chi
Alla fine Francesco Totti non ha resistito. Dopo un'estate spesa a cercare di mantenere un basso profilo, nel cuore della notte è andato a trovare Noemi Bocchi. Credeva di essere protetto dalle tenebre, invece i paparazzi erano appostati, pronti a coglierlo in fallo, e non si sono fatti sfuggire l'occasione. Il settimanale Chi pubblica le foto dell'ex calciatore che entra nel complesso in cui si trova la villa della sua nuova fiamma, al Circeo. Intanto Ilary Blasi prosegue le vacanze: dopo un breve pit-stop a Sabaudia per recuperare Isabel, è partita alla volta della Croazia.
© Chi
© Chi
Con Noemi Bocchi a pochi chilometri di distranza, la tentazione di passare una notte insieme a lei è stata irresistibile per Francesco Totti. In barba a ogni precauzione, il calciatore, che sapeva benissimo di avere i paparazzi alle calcagna, l'ha raggiunta nella sua villa a San Felice del Circeo. E' stato fotografato mentre usciva a testa bassa dall'auto di una coppia di amici ed entrava nel complesso residenziale alle 22.30, e alle 2 di notte non se ne era ancora andato.
Dopo che i fotografi l'avevano già beccato due volte entrare uscire dall'appartamento romano di Noemi Bocchi, all'indomani dell'annuncio della separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti aveva cercato di mantenere il più possibile un atteggiamento discreto. Si parlava addirittura di incontri clandestini in alto mare a bordo di uno yacht per proteggere la privacy. L'eventuale conferma della sua relazione clandestina che, secondo il gossip, andrebbe avanti da ben prima della fine del matrimonio, avrebbe un peso a livello legale al momento della definizione degli accordi per il divorzio. Per questo sarebbe stato più prudente per lui mantenersi a distanza da Noemi, almeno per qualche mese ancora. Ma le logiche di convenienza non sono stati sufficienti a trattenere il Pupone: ha preferito seguire il cuore e raggiungere la sua amata, ben sapendo di correre un rischio.
Mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi si incontrano nottetempo, cercando di ritagliare qualche momento solo per loro, Ilary Blasi prosegue con le sue vacanze infinite. Al rientro dalle Marche ha fatto tappa brevemente prima a Roma e poi a Sabaudia per recuperare Isabel e partire con lei alla volta della Croazia, dove ha raggiunto la sorella Silvia, il cognato, i nipoti e alcuni amici. Mentre il suo ex marito si tiene a distanza dai social e dalla vita pubblica, la conduttrice su Instagram continua a pubblicare gli scatti della sua estate fatta di viaggi e libertà, come a voler sottolineare il fatto che lei non ha nulla da nascondere.