I tre insieme alla festa di compleanno di un amico. Tra la suocera e la nuova "nuora" sembra esserci feeling. Gli scatti della cena in esclusiva su Chi
© Chi
Io, mammeta e tu... È proprio il caso di dirlo. Francesco Totti ha trascorso una serata insieme con la mamma Fiorella e la compagna Noemi Bocchi. La cena è raccontata in esclusiva dal settimanale Chi. I tre arrivano insieme nel ristorante Isola del Pescatore, sul litorale vicino a Roma, per la festa di compleanno di un amico storico dell'ex calciatore. La suocera e la nuova "nuora" si siedono vicine, un dettaglio significativo. Mamma Fiorella mostra di avere un debole per Noemi: con lei è sorprendentemente affettuosa, tanto che non mancano sorrisi e qualche timido abbraccio.
La coppia sembra dunque, secondo gli scatti del settimanale, avere l'approvazione anche di mamma Fiorella, da sempre gelosissima del figlio.
Sembra passata una vita da quando la donna commentò la storia d'amore, appena iniziata, del figlio con Ilary Blasi. "Ti metti con una ballerina", gli disse esprimendo tutto il suo malcontento per la sua scelta. Ma ora con Noemi sembra tutta un'altra storia, soprattutto partita con il piede giusto.