Davanti all'obiettivo giocano con la sensualità mostrando scorci di pelle nuda bollenti
Mezze nude davanti all'obiettivo, le vip mandano in tilt i social con i loro scatti bollenti sfoderando topless da 10 e lode. Giocano con il vedo non vedo, rivelando scorci di pelle piccanti e nascondendo quel tanto che basta per non incappare nella censura social. La sensualità non manca, da Madalina Ghenea a Cristina Marino i loro scatti fanno sognare.
Con il mare sullo sfondo, Soleil Sorgè si lascia baciare dai raggi del sole al tramonto senza maglietta né reggiseno. Belen Rodriguez è sotto la doccia, con il braccio e la mano che coprono il décolleté ma senza togliere niente alla sensualità della posa.
Cristina Buccino si fa un selfie davanti allo specchio e con l'asciugamano in vita sfoggia un corpo praticamente perfetto. Il seno incontenibile sguscia via da sotto il braccio piegato e scatena fantasie bollenti. Sonia Lorenzini fa la Venere, copiando la posa a quella del Botticelli e nascondendo i capezzoli sotto i fiori. Levante invece, per coprirsi usa solo i suoi lunghi capelli neri.