L'anello durante la festa per il 25esimo compleanno dell'attrice
© Tgcom24
Per Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino galeotto è stato il set, e presto diventeranno marito e moglie. Durante la festa per il 25esimo compleanno dell'attrice, lui si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. "Questo è stato un anno difficile, pieno di incertezze. Io però una certezza l’ho trovata e sei tu. Il nostro amore è stato una delle cose più forti che si potesse mai vivere" ha detto. E poi ha aggiunto: "Mi vuoi sposare?".
Alla festa di compleanno di Giovanna Sannino, a tema Mamma Mia!, erano presenti alcuni suoi colleghi di "Mare Fuori". C'erano Antonio D'Aquino, Francesco Panarella e Maria Esposito: è stata proprio quest'ultima a filmare la scena della proposta di nozze e a condividerla sui social. Nel breve filmato si vede Gaetano Migliaccio che emozionatissimo e con la voce rotta si inginocchia davanti alla festeggiata offrendole l'anello. Lei è incredula, ma non esita nemmeno un istante a dire di sì.
A "Verissimo" Giovanna Sannino aveva parlato del suo amore con Gaetano Migliaccio: "Lui è un uomo gentile. Ho trovato un uomo d'altri tempi, sembra uscito da un film dell'800. Ha un animo antico" aveva detto l'attrice. In quell'occasione ha anche raccontato come è iniziata la loro storia d'amore: "Quando l'ho incontrato non ero in un momento molto felice a livello sentimentale ed emotivo, uscivo da una storia che mi aveva cambiata. Era stata importante nel bene e nel male, ma mi aveva raffreddata. Non ero pronta a un nuovo amore perché mi ero convinta che non lo sapevo cercare. Pensavo di cercare solo amori impossibili che mi avrebbero fatta soffrire".
Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio si sono conosciuti sul set di "Mare Fuori". Nella serie lei interpreta Carmela, mentre lui fino alla terza stagione ha prestato il volto a Salvo, il cugino di Edoardo Conte. Si sono conosciuti tra una ripresa e l'altra ed è scattata l'intesa perfetta, che li ha portati a vivere un amore da film.