Attorno a Meghan con in braccio Archie, e ad Harry, ci sono i nonni del piccolo, William e Kate, ma non c'è la regina Elisabetta. Presenti anche le sorelle di Lady Diana, Lady Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale
Archie, figlio di Meghan e Harry, è stato battezzato nella cappella privata del castello di Windsor, dove poco più di un anno fa si sposarono il duca e la duchessa di Sussex. La coppia ha scelto di tenere l'evento strettamente privato e di condividere il momento solo con la famiglia e gli amici più intimi. Dopo la cerimonia, i reali hanno però diffuso le foto ufficiali attraverso gli account social: un ritratto di Archie Harrison Mountbatten-Windsor - nato lo scorso 6 maggio - che dorme pacifico nelle braccia dei suoi genitori, nel giardino delle rose a Windsor. E la classica "foto di famiglia", scattata dopo la cerimonia nella Green Drawing Room del castello.
La foto di famiglia - Attorno a Meghan con in braccio Archie, e ad Harry, ci sono i nonni del piccolo: Carlo, Camilla e Doria Ragland (la madre di Meghan). Ci sono William e Kate, ma non c'è la regina Elisabetta, impegnata in un altro evento programmato in precedenza. Presenti anche le sorelle di Lady Diana, Lady Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale.
Le immagini sono state scattate dal fotografo Chris Allerton, che ha anche immortalato il matrimonio di Harry e Meghan nel maggio 2018.