Genitori in quarantena: dalla Stella alla Fabiani guarda cosa s’inventano
© Tgcom24
© Tgcom24
Compiti, giochi, siparietti divertenti, balletti ed esperienze con Tik Tok
C’è chi ha inventato dei siparietti in modalità Tik Tok come Martina Stella con la figlia Ginevra o come Francesco Totti con Isabel, Chanel e Christian. Ma c’è anche chi realizza tutorial di trucco mamma-figlia come Alessia Fabiani con Keira. E poi ci sono gli sketch dei Ferragnez con Leone, i giochi della banda Nara-Icardi, le coccole della Cicogna alle sue gemelline. I vip in isolamento ritornano bambini e giocano di più con i figli.
© Tgcom24
© Tgcom24
I gemellini Alessandro e Leonardo, figli di Alvaro Morata, si divertono a tirare calci al pallone e il calciatore commenta: “A un anno e otto mesi sono già più bravi di me”. Allenamenti in giardino anche per i figli di Wanda Nara tra corsette e tiri in porta sotto la supervisione di Mauro Icardi e nonno Juan. Si fa palestra anche in casa di Alena Seredova, dove i figli avuti da Gigi Buffon per non perdere gli allenamenti calcistici, si scatenano nel giardino.
Scuola digitale a casa di Anna Tatangelo, Alessia Marcuzzi, Elisabetta Gregoraci. Proprio i compiti a distanza diventano l’occasione per divertenti siparietti per l’attrice Martina Stella che coinvolge la figlia Ginevra in sketch imperdibili e balletti in salotto. Alessia Fabiani inventa una sorta di tutorial di trucco: la figlia Keira si diverte a “colorare” il viso dell’attrice.
Leggi anche>
E che dire di Fiammetta Cicogna e Costanza Caracciolo? Le due influencer coccolano le proprie bambine facendosi aiutare in questo periodo di quarantena dai rispettivi compagni. Sfoglia la gallery e scopri i genitori vip in isolamento…
Leggi anche>
Ti potrebbe interessare: