© Tgcom24
© Tgcom24
Per il cantante partenopeo è un periodo d’oro e con la fidanzata va a gonfie vele
© Tgcom24
© Tgcom24
Geolier e Chiara Frattesi sono più innamorati che mai. Dopo un periodo di riservatezza, la coppia è uscita allo scoperto sui social e ora non si nasconde più. Il cantante partenopeo e l’influencer postano storie insieme. Lui la filma vicino al mare con addosso un bikini e copricostume che nasconde appena il fondoschiena, lei replica con una serie di baci infiniti che mostrano la loro passione.
Geolier e Chiara Frattesi hanno ufficializzato il loro amore a settembre con una foto social di coppia e qualche settimana fa pare che lei abbia traslocato per andare a vivere con lui. I primi avvistamenti della sorella del giocatore dell'Inter e della Nazionale e il rapper napoletano c’erano stati a fine luglio in Sardegna. I paparazzi del settimanale “Chi” li avevano sorpresi in hotel insieme in Sardegna. Poi qualche settimana più tardi erano a Ibiza tra baci e coccole al ristorante. Geolier e Chiara si sono conosciuti dopo che lui aveva chiuso con la storica fidanzata (una rottura difficile da superare, aveva detto), l’influencer invece usciva dalla liaison breve con il calciatore della Juve Weston McKennie.
Va tutto a gonfie vele non solo in amore per Geolier che, dopo l’annuncio dell’esordio letterario con “Per Sempre” (un racconto che lo vede ripercorrere le tappe che lo hanno portato a diventare quello che è oggi), il 22 novembre pubblicherà il secondo capitolo del suo ultimo album, già certificato triplo platino da FIMI/GfK Italia, "Dio lo sa - Atto II", per la Warner Music Italy. A soli 24 anni, il rapper partenopeo ha già ottenuto il titolo di artista italiano più ascoltato sulle piattaforme di streaming nel 2024 e il primo a esibirsi con ben tre concerti consecutivi completamente sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
© Tgcom24
© Tgcom24