coppia affiatata

George Clooney e il rapporto con Amal: "In 10 anni di matrimonio non abbiamo mai litigato"

“Non c'è giorno che passa in cui non mi senta l'uomo più fortunato del mondo” ha detto l’attore a Cbs Morning

23 Apr 2025 - 09:41
 © IPA

© IPA

George e Amal Clooney formano una coppia davvero pacifica. Due anni dopo aver rivelato a Cbs Mornings di non litigare mai, questo è ancora vero. L'attore è tornato allo show questa settimana per promuovere il suo debutto a Broadway in "Good Night, and Good Luck" e gli è stato chiesto come mai lui e sua moglie vadano così d'accordo. "Stiamo cercando di trovare un motivo per litigare" ha detto Clooney, che era uno degli scapoli più ambiti di Hollywood prima di incontrare l'avvocato internazionale per i diritti umani Amal Alamuddin. I due sono insieme dal 2014, anno in cui si sono sposati a Venezia. Tre anni dopo, hanno dato il benvenuto ai gemelli Ella e Alexander.

"L'uomo più fortunato del mondo"

  Il loro legame è forte e saldo, e le parole di Clooney confermano la complicità che si evidenzia a ogni uscita pubblica a cui partecipano. "Mi sento straordinariamente fortunato ad aver incontrato questa donna incredibile, e mi sento come se avessi vinto alla lotteria", ha spiegato ancora l'attore hollywoodiano che ha poi sottolineato: "Non passa giorno che io non pensi di essere l'uomo più fortunato del mondo".

Nido d'amore in Provenza

  George Clooney e Amal Alamuddin hanno scelto la Provenza come nido perfetto per la loro famiglia. In Francia l’attore e l’avvocatessa hanno trovato una scuola d’elite perfetta per i loro gemelli e la loro vita familiare scorre all’insegna della natura, della privacy e della serenità. La loro magione a Brignoles è una sorta di piccolo villaggio con 35 persone alle loro dipendenze tra domestici, addetti alla sicurezza, giardinieri. Nel parco di 180 ettari si coltivano anche prodotti agricoli di ogni tipo tanto. 

Debutto a Broadway e cambio look

 Intanto, a marzo, George Clooney è tornato a teatro dopo quasi 40 anni debuttando a Broadway con "Good Night, and Good Luck", adattamento teatrale del film in bianco e nero del 2005 da lui diretto e presentato in anteprima alla 62esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, dove ottenne l'Osella d'oro per la sceneggiatura (Clooney e Grant Heslov) e la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile (David Strathairn). E per ricoprire questo ruolo, l'attore ha dato un momentaneo addio ai capelli grigi dopo che per anni è stata una sua caratteristica fondamentale, persino fonte di fascino. A proposito del suo nuovo look in versione nero corvino, l'attore ha detto alla conduttrice di Cbs Mornings Gayle King di aver avutoi i capelli sale e pepe per gran parte della sua vita e di non essere abituato a vederli così scuri. "Non è il mio look preferito, e mia moglie lo trova divertente", ha scherzato, aggiungendo che i suoi gemelli di 7 anni ridono del suo nuovo aspetto. "Perché, onestamente, niente ti fa sembrare più vecchio che avere 63 anni e tingersi i capelli".

Fotogallery - George Clooney e Amal Alamuddin in Francia, ecco il loro nido

1 di 15
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri