Anche Francesco Totti aveva donato una minicar per il compleanno dei figli
© Tgcom24
Georgina Rodriguez per Natale, Gianluca Vacchi per il compleanno, sono solo gli ultimi vip in ordine di tempo a regalare ai loro amati un gioiellino su quattroruote. La compagna di Cr7 aveva mostrato il bolide nel cortile di casa per Cristiano Ronaldo che di auto ne ha un’intera collezione. L’influencer ha donato un suv per i 28 anni della compagna Sharon Fonseca. Ma non solo i soli.
Gianluca Vacchi ama sorprendere al sua compagna Sharon Fonseca, madre della sua bimba Blu Jerusalema, 2 anni. Per il compleanno della modella l’influencer 55enne non ha badato a spese e le ha fatto trovare nello splendido giardino della loro villa di Miami un suv impacchettato con un enorme fiocco rosso. Il modello naturalmente è esclusivo (ce ne sono in circolazione solo 17 esemplari) e Mr Enjoy non si è accontentato della carrozzeria di serie ma ha fatto ricoprire il gioiellino per Sharon con il velluto nero. Eleganza e lusso estremi con una cifra da circa 345mila dollari per la bella modella che facendolo diventare padre lo ha reso la persona più felice del mondo. E non è neppure la prima volta che Gianluca Vacchi regala un’auto alla fidanzata. Lo aveva fatto per un precedente compleanno e per San Valentino, ma questa volta si è superato scegliendo un modello velvet con dettagli rossi per le iniziali di Sharon Fonseca.
Per Natale Georgina Rodriguez aveva regalato a Cristiano Ronaldo un’auto da 350mila euro. Il pacco mastodontico con tanto di fiocco rosso era stato recapitato nella villa che la coppia ha in Portogallo. Il calciatore, di cui è famoso il parco auto di lusso, ha guardato sorpreso ed entusiasta il nuovo modellino da mettere in garage. E anche per la compagna di Cr7, come per Gianluca Vacchi, non è la prima volta. Già in passato aveva scelto come dono per lo sportivo portoghese, ex Manchester United ed ex Juventus, ora in campo con la maglia dell’Al Nassr, una vettura da fuoriclasse.
Anche Francesco Totti ha scelto come regali di compleanno per i figli due auto. Per Cristian e Chanel Totti sono arrivate due minicar che consentono loro di muoversi in totale libertà per Roma. La secondogenita dell’ex calciatore aveva mostrato particolare entusiasmo quando era andata dal concessionario a ritirare la sua macchinina personalizzata. Cristian Totti aveva fatto le prime guide per la Capitale insieme a Ilary Blasi: “Porta in giro la vecchia” aveva ironizzato allora la showgirl.