La compagna di Cristiano Ronaldo si racconta in un'intervista a Sportweek tra famiglia, fisico e allenamento
Georgina Rodriguez si lascia scoprire sulle pagine di Sportweek. Modella, infuencer, compagna di Ronaldo e mamma si racconta in esclusiva non prima di esibire sulla cover del giornale il suo fisico top stretto in un bikini nero. Nell'intervista tanti particolari della sua vita al fianco del fenomeno portoghese ma anche qualche incursione nella sua idea di corpo e bellezza: "Non sono ossessionata dall’essere magra. Mi piacciono le mie curve. Seguo una buona e sana alimentazione e quando ne ho voglia sgarro".
La bella spagnola ha parlato del suo amore per Cristiano e per i loro figli: "La mia famiglia è la mia priorità. I miei figli e mio marito vengono prima di tutto. Mi prendo molto cura di loro e il mio cuore è intrappolato. Pieno d'amore".
Georgina ha rivelato le doti dell'attaccante della Juventus ("è il miglior marito che potessi sognare"), spiegando quanto la loro relazione l'abbia arricchita: "Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi, e io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi e ogni grazie a lui sto ancor meglio".
La coppia è sempre sotto i riflettori, ma Georgina racconta qualche sprazzo di normalità: "Grazie alla mascherina, ultimamente, siamo scappati a far la spesa qualche volta. E qualche anno fa siamo riusciti anche ad andare al cinema".
TI POTREBBE INTERESSARE: