SCATENA GLI HATER

Gessica Notaro bollente in costume nello scatto dai Caraibi

Sfoggia il fisico perfetto e il lato B tonico e anche il marito apprezza

13 Gen 2024 - 11:02
1 di 24
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Gessica Notaro ai Caraibi con il marito Filippo Bologni è un'esplosione di sensualità. E' un viaggio di lavoro ma in cui si concede anche attimi di vacanza, tra passeggiate sulla spiaggia e pose bollenti in costume. Allo specchio si immortala regalando ai follower una vista a 360 gradi sul suo corpo perfetto: l'addome piatto, uno scorcio di seno e il lato B tonico. 

© Tgcom24

© Tgcom24

Provocante sui social

 Gessica Notaro sceglie un costume provocante e una posa sensuale per farsi immortalare allo specchio. E' bellissima e anche il marito Filippo Bologni è conquistato: "Caliente" scrive sui social, accompagnando il complimento con fiammelle e curi ardenti. Ma non tutti i follower apprezzano e alcuni criticano la showgirl per essersi "omologata" alla massa di influencer che sfoggiano le curve sui social. Lei, che ad asfaltare gli hater ci è abituata, non è rimasta a leggere in silenzio e ha replicato: "Vedo che le poche volte che pubblico le mie ciapet in costume si crea sempre un gran panico. D'ora in poi credo che le pubblicherò più spesso".

Tra vacanza e lavoro

  Gessica Notaro ai Caraibi divide le sue giornate tra vacanza e lavoro. Si gode le spiagge assolate e il mare cristallino, non rinunciando a qualche scatto in costume. La sera, sempre elegantissima, cena con la sua crew prima di andare in scena con il suo spettacolo di ballo e canto. Ha approfittato del soggiorno per festeggiare i suoi 34 anni: il compleanno è stato il 27 dicembre ma in quei giorni aveva una brutta influenza e così ha preferito rimandare.

Felice con il marito Filippo Bologni

 Insieme a Gessica Notaro ai Caraibi c'è anche il marito Filippo Bologni. Si sono sposati a settembre nella reggia di Venaria con una cerimonia degna di una vera favola d'amore, poi sono partiti per una luna di miele romanticissima a Mauritius. Affiatatati e complici, la loro è una storia che fa sognare.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri