Sui social le immagini della cerimonia e del party nella Reggia di Venaria
Gessica Notaro e Filippo Bologni sposi come in una favola. Lei, principessa in abito candido, è arrivata alla Reggia di Venaria a bordo di una carrozza trainata da cavalli bianchi e all'altare ha trovato ad aspettarla il suo principe azzurro. Bellissimi ed emozionati, si sono giurati amore eterno davanti a 500 invitati, tra cui Alena Seredova, Paola Caruso, Jo Squillo e Federico Lauri, in una location da sogno.
Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono giurati amore eterno sotto un arco di rose candide nel cortile della Reggia di Venaria. Lo sposo, in tenuta da fantino dai colori chiari, ha atteso emozionatissimo la sua amata che l'ha raggiunto in uno sfarzoso abito bianco con corpino di pizzo dallo scollo a cuore e ampia gonna di tulle. Dopo il sì, tra una pioggia di petali di rosa, sono saliti in carrozza abbracciati, come in ogni favola che si rispetti.
Alla cerimonia romantica è seguito un ricevimento elegante all'interno del Castello. Il menu prevedeva risotto con pomodorini e scampi, ravioli di pesce e trancio di ombrina con crema di sedano rapa. Gli sposi hanno cambiato look per godersi la serata insieme agli amici, con Gessica Notaro che ha scelto un abito più sexy del precedente, con qualche trasparenza e lo spacco vertiginoso. Per il taglio della torta si torna all'esterno, con la fontana che regala giochi d'acqua e luce. La sposa ha sfoggiato un terzo outfit, stavolta aderente a luccicante.
Gessica Notaro e Filippo Bologni stanno insieme dal 2019 e tra loro è stato amore a prima vista. Con il campione di equitazione la showgirl ha ritrovato la fiducia nell'amore, dopo l'aggressione all'acido da parte del suo ex che le aveva sfigurato il volto. "La chirurgia estetica mi ha salvato la vita" ha confessato lei in un video social, mentre Filippo l'ha resa "la ragazza più felice della Terra", ha detto Gessica a seguito della proposta di nozze, avvenuta a novembre durante la Fieracavalli di Verona. Una favola d'amore vero e di rinascita, che li ha portati alle nozze in un castello... e vissero per sempre felici e contenti.